Novità

non sa quanto fa 2+2............si li ha messi in tasca

Alien.

Advanced Premium Member
[h=1]Prodi ammette la lira fu svalutata del 600 per 100 quando l’Italia entrò a far parte dell’Eurozona/GUARDA IL VIDEO[/h]
Marco giugno 27, 2016 CRONACA, POLITICA 1 Commento 1,981 Visualizzazioni

l
[h=1]Prodi ammette la lira fu svalutata del 600 per 100 quando l’Italia entrò a far parte dell’Eurozona/GUARDA IL VIDEO[/h]
ww-300x199.jpg

Nel 1999 Romano Prodi (dipendente della multinazionale mafiosa Goldman Sachs ed affiliato all’organizzazione segreta Bilderberg Group) dichiarava urbi et orbi, a reti unificate: «Con l’euro lavoreremo un giorno in meno, guadagnando come se lavorassimo un giorno in più». E così promettendo, pur di favorire i suoi padroni anglo-americani, ingannò e danneggiò il popolo italiano, non più sovrano.
Nel video Prodi ammette che “La Germania grazie all’Euro è la nazione più potente d’Europa” e che la lira fu svalutata del 600 per 100 quando l’Italia entrò a far parte dell’Eurozona.

cosa ha fatto ?
15590641_927916010642073_6140482515103829830_n.jpg

e gli italiani cosa hanno fatto lo hanno mandato a casa ma mo ritorna dalla finestra..e noi lo mannamo a............ostia

loading...

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","height":"264","width":"550","src":"https:\/\/i1.wp.com\/last-webs.com\/wp-content\/uploads\/2016\/12\/05-27.jpg?resize=550%2C264"}[/IMG2]

Il rapper ghanese Bello Figo a La Zanzara: “Dire che mi sveglio a mezzogiorno, o che mi piace scopare fighe bianche? Molta gente lo vuole fare”.Torna a parlare Bello Figo, l’ormai noto rapper ghanese che ha fatto la sua fortuna con video online da milioni di visualizzazioni.

Nei giorni scorsi, dopo la sua partecipazione al programma Dalla Vostra Parte e lo scontro con Alessandra Mussolini, a Brescia è stato annullato un suo concerto per via di alcune minacce che ha ricevuto su Facebook.
“Non ho parlato con nessun organizzatore – ha detto a La Zanzara – hanno fatto tutto loro. Andavo pure gratis. Hanno avuto paura ma sono le solite minacce, ma non hanno avuto le palle di andare avanti. Se mi avessero chiamato avrei detto che sono le solite minacce sui social ma nessuno ha il coraggio di picchiarmi”. Poi ai microfoni di Cruciani ha raccontato la sua storia: “Dal 2012 ho fatto 47 milioni di visualizzazioni”. Tante, tantissime. Come spiegato da Michel Dessì su ilGiornale.it, una macchina da soldi capace di guadagnare prendendo in giro gli italiani (anche se lui parla di 40mila euro).
E se qualcuno era certo che le parole di Bello Figo fossero pura ironia, soprattutto quando parla delle “fighe bianche” e dei “profughi che devono avere il WiFi”, in realtà il repper ha detto che le cose che canta le pensa pure. “Perché gli italiani dovrebbero incazzarsi? – dice Bello Figo – io racconto la verità, cioè quello che vogliono i profughi. Chi mi minaccia è un criminale, io no. Io non ho mai minacciato nessuno. Quale è il mio crimine? Dire che gli immigrati vogliono il wi-fi e vivono in albergo? Certi italiani minacciano, loro no. E quale crimine avrei commesso? Dire che mi sveglio a mezzogiorno, o che mi piace scopare fighe bianche? Molta gente lo vuole fare. Ti posso stare sul cazzo, ma non puoi minacciare di uccidermi. Le donne? A meno che uno non sia gay a me piace andare con le donne.A pelle mi piacciono le bianche, anche per una rivincita”. Poi conclude: “I profughi hanno diritto al wi-fi, come tutti. Cibo buono e accoglienza. Ma non godo per gli italiani che stanno male”.

A pelle non mi piaciono ecc.ecc...

una rivincita di cosa ?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 04 settembre 2025
    Bari
    42
    63
    35
    10
    87