antopun
Senior Member
Salve e buonasera a tutti voi, per cortesia mi dite perche' non sono autorizzato ad aprire questa pagina , che poi mi succede su piu' di una .Faccio un esempio, il mio grande fratello desideri che mi ha scritto per saluti e per indirizzarmi a vedere un post , se clicco sopra si apre una pagina con : Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina.
Prova l'accesso o la registrazione come un altro utente Accedi oppure invia un messaggio all' amministratore , accedo con il mio nik , ma non mi fa entrare. Ora chiedo a voi carissimi amici di questo fantastico forum ( lottoced ) se potete aiutarmi a risolvere questo mio problema. Nell'attesa vi porgo i miei piu' cordiali saluti.Grazie Antonio.
Prova l'accesso o la registrazione come un altro utente Accedi oppure invia un messaggio all' amministratore , accedo con il mio nik , ma non mi fa entrare. Ora chiedo a voi carissimi amici di questo fantastico forum ( lottoced ) se potete aiutarmi a risolvere questo mio problema. Nell'attesa vi porgo i miei piu' cordiali saluti.Grazie Antonio.