R
Roby
Guest
Ciao Giù,
innanzitutto volevo rinnovarti la mia stima e i miei complimenti
per le tue previsioni e per come intervieni in questo forum...
Anche se non intervengo spesso nei tuoi post, vuoi per mancanza di convergenze, vuoi perchè seguo altre "chimere"...
Leggo con piacere e con interesse quasi tutto quello che scrivi...
Quando nei giorni scorsi avevi deciso di abbandonare il forum,
ho sentito come se una persona cara e vicina improvvisamente
se ne andasse...Un senso di vuoto...Non so spiegarlo bene...
Anche se non ci conosciamo bene, per me sei una persona cara e speciale...Che c'è...Io so che da qualche parte, in qualche momento,
tu batti le dita su una tastiera...Proprio come sto facendo io ora
e una parte di te attraversa chilometri di cavi, di segnali elettronici, di bit, di chip...E io posso leggere quello che tu hai pensato o provato...
Questo succede con tutte le persone di questo forum, lo so, ma quando leggo i tuoi post è come se mi sentissi a casa, come se fossi una persona che conosco da sempre... Ecco!
...Ma veniamo al mio sogno:
(Premetto che abbiamo 2 tartarughine d'acqua a casa e che come tutti
gli animaletti che i miei figli hanno voluto, dopo il primo mese d'entusiasmo, ho dovuto accudirli io...)
Nel sogno stavo pulendo la vaschetta delle tartarughine quando mi sono accorto che erano nati dei piccoli, non più grandi di un unghia, ma con le zampette, il guscio etc.
Ero molto felice e sorpreso e ho chiamato tutti gli altri componenti della famiglia. Mentre stavamo lì, arriva una mia zia e mi dice che sua Madre (...che è morta da qualche mese a 100 anni, e io sono stato al funerale...) voleva vedere le tartarughine appena nate e che sarebbe arrivata di lì a poco...Altra sorpresa...
Ma a quel punto mi sono svegliato...
Ciao...E scusa per la lunghezza del post
Michè
innanzitutto volevo rinnovarti la mia stima e i miei complimenti
per le tue previsioni e per come intervieni in questo forum...
Anche se non intervengo spesso nei tuoi post, vuoi per mancanza di convergenze, vuoi perchè seguo altre "chimere"...
Leggo con piacere e con interesse quasi tutto quello che scrivi...
Quando nei giorni scorsi avevi deciso di abbandonare il forum,
ho sentito come se una persona cara e vicina improvvisamente
se ne andasse...Un senso di vuoto...Non so spiegarlo bene...
Anche se non ci conosciamo bene, per me sei una persona cara e speciale...Che c'è...Io so che da qualche parte, in qualche momento,
tu batti le dita su una tastiera...Proprio come sto facendo io ora
e una parte di te attraversa chilometri di cavi, di segnali elettronici, di bit, di chip...E io posso leggere quello che tu hai pensato o provato...
Questo succede con tutte le persone di questo forum, lo so, ma quando leggo i tuoi post è come se mi sentissi a casa, come se fossi una persona che conosco da sempre... Ecco!
...Ma veniamo al mio sogno:
(Premetto che abbiamo 2 tartarughine d'acqua a casa e che come tutti
gli animaletti che i miei figli hanno voluto, dopo il primo mese d'entusiasmo, ho dovuto accudirli io...)
Nel sogno stavo pulendo la vaschetta delle tartarughine quando mi sono accorto che erano nati dei piccoli, non più grandi di un unghia, ma con le zampette, il guscio etc.
Ero molto felice e sorpreso e ho chiamato tutti gli altri componenti della famiglia. Mentre stavamo lì, arriva una mia zia e mi dice che sua Madre (...che è morta da qualche mese a 100 anni, e io sono stato al funerale...) voleva vedere le tartarughine appena nate e che sarebbe arrivata di lì a poco...Altra sorpresa...
Ma a quel punto mi sono svegliato...
Ciao...E scusa per la lunghezza del post
Michè