Novità

non vorrei deludervi ...ma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
scusate io sono come i cornuti ci ripenso sempre dopo .....non vi sembra strano "e' apparso il professionista ...........ma e' sparito cosmo..................;)ieri io non l'ho incrociato mai nel forum non e' cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............puo'darsi pure che mi sbaglio ma non vorrei aver fatto tana ..................speriamo di no per tutti!

sissi...c'e' qualcuno che si diverte...ormai si e' capito...cosmo nn credo sia un burlone.ha dato le sue previsioni...e le ambate le ha prese.a me quello che dispiace e' che se davvero' e' un burlone...vi fa'buttare i soldi al vento...e nn e' giusto...perche magari lui nn lavora e nn se li suda i soldi...ma qui c'e' chi li suda!!
poi e' anche vero...che c'e' liberta' e ognuno segue chi vuole!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

cosmo e il professionista sono la stessa persona
la mano sul fuoco la metto pienamente e non si brucia
se ha troppe previsioni forse le vorrà dividere in due a questo punto se vi vincerà con cosmo o con il professionista sapremo che si vince con la stessa persona

<center>
1028.gif

ct13.gif
</center> da §eren@

quote:Originally posted by occhidigiada58

sissi...c'e' qualcuno che si diverte...ormai si e' capito...cosmo nn credo sia un burlone.ha dato le sue previsioni...e le ambate le ha prese.a me quello che dispiace e' che se davvero' e' un burlone...vi fa'buttare i soldi al vento...e nn e' giusto...perche magari lui nn lavora e nn se li suda i soldi...ma qui c'e' chi li suda!!
poi e' anche vero...che c'e' liberta' e ognuno segue chi vuole!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Vabè ....proviamo a giocare un solo euro,
poi se le cose non andranno bene, lasciamo !!! ;)

Lottofabio :)

Buongiorno ragazze. Scusate se m'intrometto ma volevo dirvi che di "personaggi" un po' così il forum ne ha visti passare parecchi......
....sono quasi tre anni che sono iscritta e vedo che voi siete in lottoced solo da due-tre mesi: preparatevi, che ogni mese arriva sempre qualcuno carico di numeri vincenti....... e di illusioni!!.....

Marilù for you....

Se è per questo anche lucianorex (che è sparito il giorno prima dell'arrivo di Cosmo) e Cosmo credo siano la stessa persona.
Ne sono praticamente sicuro perchè giorni addietro, vidi una risposta in un post firmata lucianorex e, dopo pochi minuti, la stessa risposta era firmata Cosmo. Se 1+1 fa 2.......

Bye

;););)

quote:Originally posted by marilù

Buongiorno ragazze. Scusate se m'intrometto ma volevo dirvi che di "personaggi" un po' così il forum ne ha visti passare parecchi......
....sono quasi tre anni che sono iscritta e vedo che voi siete in lottoced solo da due-tre mesi: preparatevi, che ogni mese arriva sempre qualcuno carico di numeri vincenti....... e di illusioni!!.....

Marilù for you....

MAMMINAAAA !!!

Ma è mai possibile che io e te abbiamo sempre ((quasi :D))
lo stesso modo di vedere le cose...eh???? [8D]

;););) Baci !!!!

CIAOOOOO STUFAAAA!!!!!

che vuoi dire, che siamo tutte e due cecate???:D:D:D:D:D

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Marilù for you....

quote:Originally posted by marilù

CIAOOOOO STUFAAAA!!!!!

che vuoi dire, che siamo tutte e due cecate???:D:D:D:D:D

[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

Marilù for you....

Essìììì :D:D

..io ce vedo con un occhio solo [B)][B)]...e tu ???? :D:D

Ciao Grande !...e posta qualche previsioncina bella bella come solo tu sai fare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari