Novità

Normativa ( ! )

Nikor

Premium Member
Illustre ( CED ) ogni tanto mi vado a rileggere le Netiquette & Policy del Sito.

Vorrei soffermarmi su questo scritto inserito in grassetto ad inizio pagina dove si legge la seguente normativa:

[Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.]

Beh… in tutta franchezza devo dire che io non mi sono sentito ( per niente ) tutelato !

I miei temi trattati sono stati il prosieguo degli insegnamenti di studiosi del passato…. Alcuni non sono più tra noi , ma ci avevano lasciato in eredità molti spunti dei quali dopo tanti anni ancora oggi una molteplice parte di giocatori ne attinge! Credo inoltre ( mi corregga se sbaglio ) che nei Suoi software che aveva commercializzato tanti anni fa pure Lei aveva inserito qualche formuletta in linea con gli argomenti trattati all’epoca.

Bene arrivo al dunque, se da una parte ci sono dei doveri da rispettare credo che ci debbano essere anche dei diritti di replica ( comprendo che l’amministratore ) può decidere quali utenti possano partecipare e quali invece debbano essere bannati…ci mancherebbe io non sono nella posizione di dare allo Staff suggerimenti e conosco bene alcune regole come ad esempio ( che la decisione dell’Amministrazione è Inappellabile ) ma un mio pensiero in serena libertà credo di avere il diritto di manifestarlo:

All’utente P.Hetman. va tutta la mia solidarietà e mi dispiace che sia stato estromesso , aggiungo anche che il famoso titolo oggetto incriminato lo ritengo ignobile ( anche se erano stati tolti i nomi degli studiosi ) rimane un’offesa ai ritardisti , nei quali sono compreso pure io essendo un ritardista di 2^ Generazione dove ne vado Ben Fiero!

Proprio ieri ho visto nascere un altro titolo oggetto poco consono:

[ Una forma di ritardo inutile ]

Quale sarà il prossimo???? …forse potrebbe suonare in questo modo? I ritardisti sono un esercito di imbecilli??? ( chissà , a questo punto ci si può aspettare di tutto ) ……….

Grazie per la sua Cortese Attenzione, sono certo che lei prenderà la decisione più giusta ( non per Nikor, io non ne ho bisogno ) ma per il Buon Vivere del Forum mantenendolo non solo in quantità ma anche in qualità come sanno esprimere alcuni utenti partecipanti !

Nikor.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ho visto questo post "Normativa" e ha attirato la mia attenzione sia perchè sono stato a mio tempo interessato e sia perchè mi trovo d'accordo con quanto espresso da Nikor semplicemente per quanto riguarda la normativa in se stessa senza voler entrare nel merito della questione.
E giusto che ognuno abbia la libertà di esprimere ogni sua idea riguardo la tematica del lotto, ma è anche altrettanto vero che non bisogna nel contempo esprimere disprezzo per quelle degli altri in quanto ciò andrebbe contro quella che è la normativa fatta presente in grassetto da Nikor e più precisamente "tutelare i partecipanti". Ognuno riguardo al lotto ha le sue idee condivisibili o meno e quindi che vengano, a mio giudizio, espresse senza giudicare in malo modo quelle degli altri.
Un saluto a Nikor e allo staf
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto