Molto interessante complimenti mi trovo leggermente non convergente con un estratto posizionato su 2 ruote pero' qualora il gioco di previsioni tenga davvero doc...
Volevo poi nel mio piccolo suggerirti una cosa prova a simulare nel caso di un estratto a 3 posizioni su 2 ruote se ti risponde in posto alterno, a secondo del numero mi spiego tu hai 14 in 6 posizioni ok essendo numero pari prova a vedere da precedenti simuli se ti da soddisfazione qualche previsione simile sortendo o nei posti pari quindi due previsioni in meno oppure in cosecutivita' senza il posto di orgine, in questo modo si crea situazione equa.
Ti lascio poi sempre se posso un mia intesa per posizionato uno schemino cui trovo interessante nel caso di giocare il posizionato che poi non rappresenta altro che il successivo del posto a seguirsi in lunga per due ocio
1= 2.3
2= 3.4
3= 4.5
4= 5.1
5= 1.2
ti provo a spiegare da dove nasce l'idea
qualora un numero lo si prevede in ripetivita' dalla sua sortita che si rimanifesti ancora entro 18 colpi nessuno lo nega compreso in piu' ripetivita' ma resta molto difficile che qualora si annoti questo parametro lo stesso cada ancora nella medesima posizione simula e nota se mi sbaglio?
Nella speranza averti reso nota gradita ti lascio la piu' cordiale buona domenica
ib63