Novità

NUMERETTI a VENEZIA

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho due NUMERETTI in gondola...SOLO UNO dei due andrà a fondo prima ;)
VENEZIA
AMBATE x 7 Colpi :mad:
4 - 8
questi 4 e 8 aspettano gli ABBINAMENTI !!
la partecipazione è APERTA a TUTTI...ma NON è GRATIS
costa solo quello che ognuno punta sulla propria bolletta ;) ;)
benvenuto a chi mi legge :cool:

. . . eccomi! . . . stavo guardando l'estrazione di Venezia . . . ho fatto l'appello e il 04 c'è! . . . x l'abbinamento devo "studiarci" un pò ne ho cinque ma son troppi . . . domani ne posto due.Notte

Ciao 80Sete :) ho un 4/14 pa ve, in ricevitoria ieri ho visto un cedolino compilato con 4-60 su ve, ero tentata di acquistarlo ma poi ho rinunciato, cmq solo x convergenza, avrei un 10 se non sfalda su altra ruota. Un saluto

Ho un archivio tutto particolare, 4 e 8 hanno la stessa percentuale di Uscita, sono ottimi i vostri interventi e senza sconvolgere nulla dico che...
Grazie Fantino il 29 ce l'ho già da un po'....e okkio al 54 anche sulla gemella BARI
Grazie Roberto mi piace il tuo 53 e lo vedo più con l'8 ....sono attratto dalle figure (8-53)
Grazie aurora8 ...anche dal tuo nick ho preferenza 8-14 ma gioco 4-14 e confermo lo stesso anche a PA
Grazie onei il 10 in convergenza anche con aurora8...e hip...hip...x l'81 e soprattutto un grosso smack!! :o
devo riunire un po' le proposte...domani mi sarà impossibile collegarmi, grazie1000 ancora a tutti. :cool:
p.s. replico che il gioco va x 7 colpi (a salve ;))

Ultima modifica:
Ho un archivio tutto particolare, 4 e 8 hanno la stessa percentuale di Uscita, sono ottimi i vostri interventi e senza sconvolgere nulla dico che...
Grazie Fantino il 29 ce l'ho già da un po'....e okkio al 54 anche sulla gemella BARI
Grazie Roberto mi piace il tuo 53 e lo vedo più con l'8 ....sono attratto dalle figure (8-53)
Grazie aurora8 ...anche dal tuo nick ho preferenza 8-14 ma gioco 4-14 e confermo lo stesso anche a PA
Grazie onei il 10 in convergenza anche con aurora8...e hip...hip...x l'81 e soprattutto un grosso smack!! :o
devo riunire un po' le proposte...domani mi sarà impossibile collegarmi, grazie1000 ancora a tutti. :cool:

Ho fatto la tua stessa pensata e stamattina ho giocato anche 4-8-53 :cool:

Ultima modifica:
VENEZIA
4 - 8
ed ecco al 1° Colpo 8 a VE...purtroppo Roberto il 53 si è girato (sempre fig.8)...cosa si deve fare ? giocare i vertibili...il +1 e - 1...sulle Ruote diametrali...sulle gemelle...alla fine quanto si deve spendere?
x fantino l'uscita del 59 a BARI...annulla il 54.
L'uscita dell'8 CHIUDE la Previsione di VE.

ci saranno altre proposte simili che metterò domani. ciao e grazie a chi mi ha letto e partecipato
COMPLIMENTISSIMI a Ladies13...8 - 42 a VE AMBO SECCOma oggi ero via TUTTO il giorno e non ti ho letto prima.
BRAVISSIMA ;)

Ultima modifica:
Grazie Marion, purtroppo le ambate erano 2 ed io non le gioco, avevo quel 53 di Roberto in ambo, non importa il Lotto non finisce oggi.
ciao :cool:

E' vero Ladis...uniti si vince, dovrò rivedere un po' le spese, visto che stasera ho rifornito la cassa della Lottomatica.
Ho già dato un'occhiata e ti anticipo che stavolta andremo a piedi sulle guglie del Duomo di MILANO, sempre 2 ambate
che cercano abbinamenti.
a presto :cool:

ed ecco al 1° Colpo 8 a VE...purtroppo Roberto il 53 si è girato (sempre fig.8)...cosa si deve fare ? giocare i vertibili...il +1 e - 1...sulle Ruote diametrali...sulle gemelle...alla fine quanto si deve spendere?
x fantino l'uscita del 59 a BARI...annulla il 54.
L'uscita dell'8 CHIUDE la Previsione di VE.

ci saranno altre proposte simili che metterò domani. ciao e grazie a chi mi ha letto e partecipato
COMPLIMENTISSIMI a Ladies13...8 - 42 a VE AMBO SECCOma oggi ero via TUTTO il giorno e non ti ho letto prima.
BRAVISSIMA ;)

COMPLIMENTI per l'ambata, io giocato gli ambi.
Hai ragione non si possono giocare tutte le combinazioni, spenderemmo un capitale ed ora non è proprio il momento :( e poi sinceramente non è il mio modo di giocare

Ultima modifica:
Roberto vieni a farti un giro su Milano/Ambate e proponi le tue ispirazioni, UNITI si Vince ....dicono.
ciao e buona serata ;)

VENEZIA
4 - 8

BRAVO 80sETE BRAVISSIMO;)

Ciao 80Sete e tutti . . . complimenti per l'ambata a colpo . . . peccato per il 53 scivolato al piano sotto (Naz.) Brava Ladis con l'abb.42

Ho fatto la tua stessa pensata e stamattina ho giocato anche 4-8-53 :cool:

ciao 80Sete grazie ai tuoi numeretti preso ambo in terzina a VE :)

Bravissimo Roberto, io l'avevo già messo da parte...:mad: dopo l'uscita solitaria dell'8 del 28 agosto, ho il brutto vizio di cambiare spesso le giocate.
Ora se vorrai, segui quello che hai inserito a MILANO,
http://forum.lottoced.com/f7/milano-ambate-115224/
è la stessa condizione del 4 e 8 a VE...che ti ha fatto vincere, purtroppo fino a giovedì non riesco a leggerti.....mi aspetta il mare:cool:
ciao e bravissimo ancora

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari