Novità

NUMERI "ATTUALI"

miele50

Premium Member
Per distrarmi un po mi son messo a cercare numeri....
ho trovato una cinquina che ho definito "attuale"
perchè si riferisce ai primi 3 mesi dell'anno.

FI 63..........................ambata (chi vuole)
10-40-53-63-90,,,ambo, terno, quat,......ecc.

Mini statistica
02 gen.........53.63
26 gen.........53.63.90
18 feb.........40.63.90
20 feb.........10.63
09 mar.......10.53,63
il gioco inizia ad ogni prima estrazione mensile
ATTENZIONE,NESSUNA CERTEZZA,SOLO PROBABILITA'

BUONA FORTUNA

Ciao Miele innanzitutto condoglianze a te e famiglia...ti faccio i complimenti x l.affetto che hai avuto verso tua suocera e x l.aiuto che hai dato a tua moglie....
Riguardo alla previsione volevo chiederti quale è la ruota indicata...ciao Grazie🥰

Ciao nonsò grazie, sempre troppo gentile,grazie di cuore.
E' vero non ho messo la ruota, che è FIRENZE scusami tu e tutti.
Il bello è che non riesco a modificare il post. Chi mi aiuta? Grazie.
Ah ecco.... non c'è "modifica" su cui cliccare....

Ciao nonsò grazie, sempre troppo gentile,grazie di cuore.
E' vero non ho messo la ruota, che è FIRENZE scusami tu e tutti.
Il bello è che non riesco a modificare il post. Chi mi aiuta? Grazie.
Ah ecco.... non c'è "modifica" su cui cliccare....

Grazie Miele...

scusate l'intromissione ma il modifica/annulla non c'è più, abbiamo solo 5 minuti per modificare il posto da quando lo abbiamo inserito, peccato perchè era molto utile in quanto abbiamo sempre i minuti contati...buona giornata a tutti

Comunque se ci facciamo caso,a fianco dell'ambata c'è la ruota...FI forse ci sarà capitata involontariamente (solitamente non è quello il suo posto...) ma c'è. Ciao a tutti...

grazie miele...il 9-marzo usciti 63-10-40...penso sia un errore di battitura la tua....

Ciao kira come ho scritto nel post ...... "per cercare di distrarmi un po"..... non avevo intenzione ne voglia di postare nulla. poi ho scoperto questa cinquina e non ho resistito. Grazie per avermelo fatto notare,ovviamente è un errore il 43 nella cinquina non c'è. E non si può neppure correggere... dicono che i post venivano "aggiustati"dopo le estrazioni e risultavano sempre vincenti. Prima di fare una cosa del genere farei una buca e nasconderei sottoterra!!!!!:eek::eek::eek:

Ciao kira come ho scritto nel post ...... "per cercare di distrarmi un po"..... non avevo intenzione ne voglia di postare nulla. poi ho scoperto questa cinquina e non ho resistito. Grazie per avermelo fatto notare,ovviamente è un errore il 43 nella cinquina non c'è. E non si può neppure correggere... dicono che i post venivano "aggiustati"dopo le estrazioni e risultavano sempre vincenti. Prima di fare una cosa del genere farei una buca e nasconderei sottoterra!!!!!:eek::eek::eek:
caro MIELE nessuno aggiustava i post per farli risultare vincenti credimi tutte balle insinuazioni diffamanti mai visto nessuno aggiustare in quanto i numeri erano inseriti sempre giorni prima e non modificati dopo le estrazioni mostrassero con prove e fatti cio' che avvallano e poi vediamo ..cercano di far passare la gente come pezzi di merda basti vedere le cedole e di numeri giocati

ULTIMAMENTE POCHE VINCETE CHE SONO POSTATE UGUALI UGUALI IN ALTRI forum BAH SOFFRONO DI SERI PROBLEMI ME SA QUELLI VINCENTI SONO POSTATI NEL POST CEDOLINE VINCENTI BASTI VEDERE.. CERCANO IN TUTTI I MODI DI FAR STUFARE LA GENTE E FARLA ANDARE .. QUA NESSUNO FA GARE A CHI VINCE DI PIU' ED IO PERSONALMENTE METTE LE MIE GRATIS PER TUTTI E SE CE QUALCUNO CHE VUOLE TESTIMONIARE LA MIA SINCERITA' LO PREGHEREI DI DIRLO

Arciere hai veramente stancato ... nessuno si è permesso di fare nomi e l'unico che si è permesso di additare sulla moderazione ... sei stato solo tu ... ora non ti permettere più di chiedere di essere riammesso... resta dai tuoi ...

Ciao kira come ho scritto nel post ...... "per cercare di distrarmi un po"..... non avevo intenzione ne voglia di postare nulla. poi ho scoperto questa cinquina e non ho resistito. Grazie per avermelo fatto notare,ovviamente è un errore il 43 nella cinquina non c'è. E non si può neppure correggere... dicono che i post venivano "aggiustati"dopo le estrazioni e risultavano sempre vincenti. Prima di fare una cosa del genere farei una buca e

, volevo solo correggere l'errore NIENTE di più, visto ke nn si può più modificare.....

ULTIMAMENTE POCHE VINCETE CHE SONO POSTATE UGUALI UGUALI IN ALTRI forum BAH SOFFRONO DI SERI PROBLEMI ME SA QUELLI VINCENTI SONO POSTATI NEL POST CEDOLINE VINCENTI BASTI VEDERE.. CERCANO IN TUTTI I MODI DI FAR STUFARE LA GENTE E FARLA ANDARE .. QUA NESSUNO FA GARE A CHI VINCE DI PIU' ED IO PERSONALMENTE METTE LE MIE GRATIS PER TUTTI E SE CE QUALCUNO CHE VUOLE TESTIMONIARE LA MIA SINCERITA' LO PREGHEREI DI DIRLO
Scusa ma di che testimanianze parli, ti senti colpevole di qualcosa? Nessuno ha accusato nessuno, l'Amministrazione ha deciso semplicemente di fare un cambiamento al modo di postare che tra l'altro mi pare sia presente anche in altri Forum. Io personalmente non vedo questo problema di non poter modificare il post, se sbaglio pazienza. SI fanno problemi dove non ci sono.
Tra l'altro ogni volta sei sempre li che te la prendi con lo staff per cose poi che non hanno ragione di essere. Ma vedi di calmarti un po e fai pace con te stesso.
Buona serata

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22