Novità

NUMERI DA ABBINARE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Io non credo nei simpatici, antipatici o atre diavolerie del genere.
Dall'osservazione statistica vedo invece validi i seguenti abbinamenti:
Numero generico - con: 9 numeri propria figura e/o numeri figura9
Numero in figura9(cifre3,6,9)- con: 9 numeri propria figura e/o numeri figura6
Numero in figura9 (altre cifre)- con: Figure di entrambe le cifre
Numero Gemello - con: numeri propria figura e/o numeri cadenza9
Numero Cadenza9 - con: numeri propria figura e/o numeri gemelli

Gli abbinamenti (corrispondenti a 18 -20 ambi) possono essere ridotti scartando i TOP 10 ritardatari.
Un saluto,
Giuseppe.

nn puoi spiegarlo in parole povere...
ti do' un ambata... sicura...

90

ci dia gli abbinamenti...che siamo in tanti a giocare il 90...ognuno nella sua ruota.
i primi abbinamenti li metto io...9...perche e' da tanto che nn da' un ambo e 45 da calcolo!!!!grazie!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Per ochidigiada e per Dracula.
Se le ambate che proponete sono abbastanza certe,
si possono abbinare così:
90 capogioco di 9 ambi in Figura 9 e/o di 9 ambi in figura 6
7 capogioco di 9 ambi in Figura 7 e/o di 10 ambi in Figura 9

max 12 colpi utili per recuperare 235/19 euro giocati; oppure rassegnarsi a perdere 235 euro nell'arco di un mese circa nel caso di giocata completa, oppure sempre 235 euro nell'arco di 2 mesi scarsi nel caso di giocata con una sola figura(23/24 colpi per esito meno probabile).
La giocata è rischiosa.
:(
Occorre trovare un metodo per ridurre le combinazioni giocate senza ridurre le probabilità di vincita, anzi aumentando ancora i colpi a disposizione o la vincita residua.
Forza ragazzi, studiamo un modo per fottere finalmente il banco.
Un saluto,
Giuseppe

non avere fretta...sto ancora studiando...per sapere la ruota diciamo certa...:D te intanto posta accanto al 90 i numeri che dici..qui nn ci sono solo gli esperti!!!:)

Anna.gif

Non è certo rivolto a te,
ma mi sono accorto e non da oggi che la cultura media in Italia si è piuttosto abbassata negli ultimi vent'anni, forse grazie a MEDIASET, ma non solo.
Anche se tu non ne hai certo bisogno colgo il suggerimento.
abbinamento ambi per capogioco 90:
Serie con figura 9
90-9
90-18
90-27
90-36
90-45
90-54
90-63
90-72
90-81
Seriecon fiura 6
90-6
90-15
90-24
90-31
90-42
90-51
90-60
90-69
90-78
90-87

Scartare gli ambi che comprendono un numero della lista dei TOP10 ritardatari.
Per la ricerca dell'ambata su due ruote puoi vedere il mio nuovo post nella sezione LOTTOMETRIA.
Ciao,
Giuseppe.

abbinamento ambi per capogioco 7:
Serie con figura 9
7-9
7-18
7-27
7-36
7-45
7-54
7-63
7-72
7-81
Seriecon figura 7
7-16
7-25
7-34
7-43
7-52
7-61
7-70
7-79
7-88

Scartare gli ambi che comprendono un numero della lista dei TOP10 ritardatari.
Per la ricerca dell'ambata su due ruote puoi vedere il mio nuovo post nella sezione LOTTOMETRIA.
Ciao,
Giuseppe.

ah si allora ti do un lavoretto puoi verificare una cosa???
90 isotopi estrazione consecutive…potresti vedere se da’ l’ambata 90 sulla stessa ruota???io sono sicura di si ma devo avere la certezza su piu' anni:D

Anna.gif

Devo verificare una cosa aspetta sissi

Senior controlla anche se esce il 9----cosi si dimezza la certezza!!!

Anna.gif

ho verificato rapidamente su più ruote visto che le mie estrazioni in EXCEL hanno i muneri significativi evidenziati.
A una prima ricerca pare una condizione estremamente rara.
più frequenti sono gli isotopi in figura di 9 se vuoi provare.

Se vuoi verificare personalmente e non l'hai già fatto ti puoi scaricare i miei file EXCEL alla sezione download e pasticciare su una copia del file estrazioni.xls

poi come dice il tuo motto....
Ti ho dato una mano veloce, non prenderti il braccio.
Fra un po' esco.
Ciao,
Giuseppe.

Non hai capito cosa intendevo…io volevo una ricerca sulla condizione 90 stesso posto estrazionale su stessa ruota in due estrazioni consecutive…se dava l’uscita del 90 o del 9...insomma una percentuale di uscita!!!!!! Va beh a dopo!!!

Anna.gif

sapevo che e' raro avere il 90 isotopo stessa ruota in due estrazioni consecutive.percio' volevo una ricerca approfondita per sapere cosa da di piu' come ambata se il 90 o il 9...avendo la condizione proprio su roma.io nn posso fare la ricerca con il foglio excell...ho scaricato quello dei gemelli...prima ancora quello delle somme e delle distanze,nn e' cosa per me...penna foglio e calamaio e' il mio motto...posso utilizzare la tastiera del pc la calcolatrice...e stop.nun c'ho ventanni!!!:)

Anna.gif

Non è mai troppo tardi.:):):)
Io ne compio ben 55 :( il 1° settembre e nonostante qualche momento di stanchezza, ci do di EXCEL come un pazzo.
Un po' meno sulla programmazione, che richiede maggior impegno ed è più avara di risultati immediati, anche se più potente e facile per gli altri.
Proverò ad accontentarti su 9 e 90, ma mi occorre un po' di tempo.
Ciao,
Giuseppe.

Caro Lottosenior, la cultura non si è abbassata grazie a Mediaset, ma grazie a quanti si sono laureati nel 1968 e dintorni......

Guardati un po' intorno: gli "studenti" che in quegli anni facevano "LOTTA DURA, BISTECCA SICURA!!!" con tanto di eskimo e sciarpa rossa, ora sono a capo dei più grandi gruppi industriali, i primari degli ospedali sono usciti dalla scuola con il cosiddetto 6 politico (si diceva così, in quegli anni!). Siamo quasi coetanei e quindi so di cosa parlo!

In Italia non ti chiedono che titolo di studio hai, ma di chi sei figlio!

Esempio cretino: guarda un po' alle olimpiadi di Pechino, abbiamo la zia allenatrice, il papà massaggiatore, la cognata addetta alle pubbliche relazioni....... e chi paga per tutto questo? Pantalone, naturalmente....... per essere degnamente rappresentati (....!!!???!!!......) come nazione: ma per caritààààà!!!!!!!!!!!

Quindi: lascia stare Mediaset.......

Marilù for you....

...... dimenticavo: con il maestro Manzi si è chiusa un'epoca, e anche con Gorni Kramer........

Marilù for you....

nn mi toccate il berluska...solo con la rai che cacchio vediamo le liti santoriane???
anche i settantottini nn scherzavano...per seguire una lezione di matematica analitica mi dovevo sorbire 30 giorni (o 29)di assemblee di protesta...con a capo il professorino che pensava a vendere solo le sue dispense...e poi in classe parlava di politica...e siccome agli esami le domande nn erano sulla politica ho deciso di abbandonare.sono d'accordo che nn e' mediaset che rovina la cultura dei nostri ragazzi...ma chi siede alla cattedra!!!ma lasciamo perdere...e pensiamo ai numeri....dunque dunque...nn ho avuto risposta in base alla statistica del 90 isotopo su estrazioni consecutive...ma diamo per certo che e' piu' il 90 che sortisce da questa situazione...dubito che possa comparire sulla nazionale.

il 90 potrebbe fare la sua comparsa...
firenze cagliari venezia non escludendo genova roma...avendo la quasi certezza che potrebbe comparire con il 45 o il 9.

su venezia 45 90 e l'ambo dove ha il maggior numero di sortite mentre 90.9...porta un ritardo superiore a 400 estrazioni

su genova porta ben 400 e piu' estrazioni di ritardo sia l'ambo con il 9 che con il 45

su roma circa 200 con il 45...ben piu' di 300 con il 9.

su su firenze circa 900 estrazone di ritardo con il 45 e circa 550 con il 9.
quindi previsione di cui ho un pizzico di certezza...ma proprio un pizzico
terzina 90.45.9.
cinquina 90.27.87.72.57
questo viene dallo studio delle mie convergenze
certezza assoluta e' he la prendero' a tutteo su nazionale :D[:p]

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025