Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pinuccio... lo sai che qualsiasi previsione si dovrà portare avanti per almeno 13 estrazione ... (i quattro colpi che erano di un mese di quando si giocava una volta a settimana) ... qua non è stata la costanza, ma ha dato esito nei colpi... al dodicesimo uno in meno di quelli stabiliti... se avesse dato al superamento dei 13 /14 / 15 colpi... solo in quel caso si potrebbe parlare di costanza... altrimenti parlerei di fiducia e speranza che è sempre l'ultima a morire....Brava.Chi ha la costanza di mantenere in gioco le previsioni viene quasi sempre ripagato.
Ciao Pinuccio l'ho visto fare da mio suocero "buonanima," tanti ma tanti anni fa e gli avevo anche chiesto perché giocava sempre la stessa schedina sia del lotto che del enalotto, mi rispose " se credi nei tuoi numeri insisti. (abbiamo trovato nelle sue cose (niente a che vedere con i numeri che sto giocando al Millionday) una ricevuta del gioco del lotto quando la facevano a mano) senza tutta la tecnologia di oggi.No,Giuseppa.La costanza è la capacità, che hanno alcune persone,di mantenere in gioco i numeri per i colpi che si fissano in partenza.
Roberto 57 è uno di questi,io no.