Novità

numeri dai dal morto mx giuseppa ( alias pina )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao pina , ebbene sì il morto , ovvero mio suocero mi ha dato un terno che credo nella storia dei sogni si verifica poco, comunque il sogno di cui ti ho già parlato nel post che poi mi ha risposto archimede era comunque indirizzato a te , perchè secondo me sei la più brava. Questo terno lo gioco da due mesi, e non esce niente , tanto che questa mattina sono andato al cimitero a ricordare a mio suocero che i numeri non sono usciti ( comunque non ridete )anche perchè non posso andare io in sogno a lui, quindi sono andato di persona a travarlo.Pina tu mi insegni che se io dico i numeri del sogno si dice che poi non escono ,non è per egoismo , purtroppo è così, comunque io li giocherò per altro tempo ancora e se non escono pace all'anima di mio suocero e se usciranno farò dire 10 messe a sufragio per lui.

ciao pina
tonino

Ciao.
Ora ho capito chi sei, sei l'unico che mi chiama Pina.
Come mai ti sei riregistrato? E il tuo "Vecchio" nik che fine ha fatto?

Si che mi hai fatto ridere, allora è x questo che non ti escono i num. tu vai pure a rimproverarlo!
So che mi leggi sempre x cui avrai letto di tre num. sognati a fine Marzo che mi hanno dato il terno secco ad Agosto, quindi non mi meraviglio se potranno tardare.

Antinio D.G chi ha mai detto che i num. sognati se vengono dati non escono, possono tardare, se non escono è xchè non sono positivi, ma ingannevoli oppure che ti abbiano voluto dire dell'altro.

Io li darei....chissà che in questo modo, regalandoli non diano una bella soddisfazione a te e a tutti coloro che crederanno a quei numeri.

Un caro saluto, mi ha fatto piacere rileggerti.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto