Novità

NUMERI DATI DA UN DEFUNTO:problema

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi Giuseppa o Pinuccio ,
poco fa ho ricevuto la telefonata di un'anziana signora che conosco da molto tempo e che mi chiedeva aiuto per giocare i numeri che le sono stati dati in sogno da un suo vecchio vicino di casa defunto da anni e a cui non pensava più affatto. il sogno lo ha fatto in un momento particolare e cioè pochi giorni prima che morisse la sua consuocera.
Lei non s'intende affatto di lotto e per questo infatti mi ha chiamata perchè sa che ogni tanto mi capita di parlare di lotto con sua nuora che però in questo momento ha tutt'altro per la testa che il gioco.
la signora mi chiedeva di decifrare un numero e consigliargli le ruote. il defunto le dà infatti due numeri sicuri, mentre il terzo va interpretato.

detto questo, la mia remora ora è: sarà giusto che io divulghi i numeri che mi sono stati detti da quella signora? se fossero stati i miei li avrei postati appena svegliata, ma consigliatemi, che devo fare? chiedere permesso a lei, non mi sembra il caso eppoi è anziana non capirebbe internet ecc. sapete come la pensano gli anziani...se dici i numeri a qualcuno poi non escono, e infatti ha detto che li diceva a me perchè si fidava.

per essere chiari, io la penso così: se il gioco è limpido e i numeri devono uscire perchè devono uscire...tanto i numeri escono per uno, tanto escono per tutti quanti li giocano. se invece non è così, non escono nè per uno, nè per nessuno. però in questo caso mi chiedo: posso decidere io per numeri destinati ad una determinata persona?

sarà una questione di lana caprina, ma io ho di questi scrupoli di coscienza.

il sogno è secco. nel senso che lei incontra il vicino che le dice: giocati questi numeri xxxx-xxxx ma metticine xxxx.

infine, il sogno risale a circa 8 giorni fa. ho controllato, finora non sono usciti neanche ad ambo. i numeri sarebbero 3 o forse 4.
questo dovrebbe essere quindi il 5° o 6° colpo.

chiedo un consiglio sincero e spassionato a due persone oneste e obiettive quali vi stimo.

resto in attesa:)



"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
ciao scusa se mi intrometto
ma io penso che i numeri se devono uscire escono
se non devono uscire non escono
anche se non si dicono a nessumo
ciao:)

Patrizia
 
Apollo concordo perfettamente con asia, se i numeri devono uscire escono. Inoltre avrai notato in questa rubrica che altre volte sono stati postati i numeri dati in sogno dai defunti e messi a disposizione di tutti noi lettori.
Come sei stata messa al corrente tu, puoi cercare di far vincere, se è destino che devono uscire, tutti gli amici del forum.
In bocca al lupo a tutti
klaris
 
Ciao,Apollo.Sia io che Giuseppa,in occasioni del genere,abbiamo consigliato di dare i numeri(e' un vecchio pregiudizio quello che dice,nella credenza popolare,che se i numeri sognati vengono rivelati ad altri poi non escono).Su questo forum molto spesso si e' verificato il contrario.Decidi Tu.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
infatti...anche per me è cosi... come ho già scritto. io comunque da parte mia avevo già deciso di non metterli in gioco .

Giuseppa e Pinuccio non rispondono ed è già abbastanza tardi, quindi io ve li posto e sia quel che sia.

però bisognerebbe che qualcuno dia indicazioni su come interpretare e le ruote indicate.

Il sogno è questo: questa signora incontra un suo vecchio vicino di casa defunto che le dice " giocati un po' questi numeri: 2-13, ma metticine 800.
800 cosa? di che? che avrà voluto dire? potrà essere 8 o 80 o che altro ?

:) ciao e in bocca al lupo a voi!:)



"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
APPOLLO L'ALTRA SETTIMANA UNA SIG.RA IN RICEVITORIA NON SAPEVA COME GIOCARE IL SOGNO DEL MARITO MORTO, L'HO AIUTATA A SMORFIARLO ABBIAMO VINTO IN DIVERSI IO HO DATO UN'OFFERTA PER UNA S.MESSA, QUESTOE'UN ESEMPIO VERO SUCCESSOMI QUALCHE GIORNO FA.
METTI PURE I NUMERI E RINGRAZIEREMO IL NONNIMO CON UNA S.MESSA
GRAZIE
CANDY
 
Ciao,Apollo.


2-13 Napoli,nazionale e tutte

2-13-8 Napoli,nazionale
2-13-80 Napoli,nazionale
2-13-8-80 Napoli,Nazionale

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
Pinuccio, stavo scrivendo mentre mi rispondevi. li ho postati ma va suggerito un terzo o un quarto numero e le ruote.
anch'io la penso come voi. in questo caso non è per la credenza popolare che non mi tocca proprio, era solo perchè non erano numeri miei che ero restia a divulgarli.
penso comunque che se possono accontentare più persone è buona cosa darli a tutti.
se fossero stati dati a me: problemi zero!;)


"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
le ruote sono Napoli e Nazionale(sono gia scritte).

I numeri so quelli:

2-13-8-80.

Volendo si puo aggiungere il 53,il morto che da' i numeri

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
perchè napoli e naz. si chiama con la n? sappiamo che oltre al nome va messo ba-ve e mi.
candy
 
Pinuccio, ci stiamo rincorrendo!
senti.
giusto, Napoli e Nazionale e giocare l'ambo da solo, ma io a quella signora avevo anche suggerito Venezia, perchè c'è una vaga allusione ai soldi e perchè glieli ha detti a voce ed era un vicino di casa. quell'800 sembra voglia dire 800 lire o 800 euro: che dici l'avrò consigliata male?

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
APPOLLO IL SOGNO E' GIA' USCITO 2 13 A BARI A MENO CHE IL VECCHIETTO NON GLI ABBIA DETTO DEVI GIOCARA A NAPOLI.


CANDY
 
mannaggia alla miseria!
quando prima ho controllato le estrazioni di corsa, non mi sono accorta e ho controllato la penultima estrazione dalla pagina che avevo memorizzata e non avevo visto l'ultima del 1° luglio che invece ho visto adesso dalla home di lottoced!

13 e 2 sono usciti a Bari. come è da considerarsi adesso? sono numeri da Napoli e Nazionale, quindi sono da aspettare lì?
Pinuccio, dimmi di sì!!!

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
me ne sono accorta anch'io !!!
ero al telefono con la signora quando ho controllato e poi ho subito postato l'argomento così convinta .
però, chissà, il terzo numero non è uscito. magari è un buon segno...che escano su ruota di Napoli o Nazionale? siamo positivi!!
sentiamo che dicono Pinuccio e Giuseppa.

"A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"
- Il rasoio di Occam -
 
Apollo, scusa se mi intrometto e dico la mia. il 2-13 va su Napoli perché Numeri dati in sogno, sulla Nazionale per...sicurezza. Su Bari-Milano avrebbe semmai avuto significato giocare la data del defunto...Quindi che sia uscito 2-13 su Bari è cosa assai relativa:) Vediamo che dice Pino. Ciao, e in bocca al lupo.

Natale54
 
Ciao,Apollo.Non e' sbagliato giocare anche su Venezia(e' la ruota dei soldi).La ruota dei numeri e' Napoli,la nazionale combina brutti scherzi su questo tipo di sogni:ecco spiegato perche Napoli e nazionale.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari
    07
    16
    67
    74
    35
    Firenze
    76
    32
    44
    06
    51
    Genova
    22
    77
    19
    27
    89
    Milano
    46
    81
    56
    29
    85
    Napoli
    68
    90
    80
    06
    47
    Palermo
    31
    07
    43
    83
    19
    Roma
    08
    68
    17
    12
    57
    Torino
    87
    17
    61
    60
    58
    Venezia
    27
    05
    17
    72
    50
    Nazionale
    70
    76
    56
    81
    15
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    26
    34
    10
    42
    33
Indietro
Alto