raflotto Advanced Member >PLATINUM< 29 Dicembre 2025 #282 ciao, il grazie è per qualche vincita fatta?
raflotto Advanced Member >PLATINUM< 30 Dicembre 2025 #283 Buonasera. Estrazione del 13/12 uscito il numero 30 sulla ruota di Firenze e il numero 79 sulla ruota di Palermo. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
Buonasera. Estrazione del 13/12 uscito il numero 30 sulla ruota di Firenze e il numero 79 sulla ruota di Palermo. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
raflotto Advanced Member >PLATINUM< 5 Gennaio 2026 #284 Buonasera. Estrazione del 05/01 uscito il numero 34 sulla ruota di Roma. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
Buonasera. Estrazione del 05/01 uscito il numero 34 sulla ruota di Roma. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
raflotto Advanced Member >PLATINUM< Giovedì alle 23:28 #285 Buonasera. Estrazione del 08/01 uscito il numero 6 sulla ruota di Genova e i numeri 59 e 79 sulla ruota Nazionale. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
Buonasera. Estrazione del 08/01 uscito il numero 6 sulla ruota di Genova e i numeri 59 e 79 sulla ruota Nazionale. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
raflotto Advanced Member >PLATINUM< Sabato alle 22:12 #286 Buonasera. Estrazione del 10/01 uscito il numero 47 sulla ruota di Palermo e il numero 59 sulla ruota Nazionale. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele
Buonasera. Estrazione del 10/01 uscito il numero 47 sulla ruota di Palermo e il numero 59 sulla ruota Nazionale. Queste sono le mie previsione per le prossime estrazioni. Raffaele