R
Roby
Guest
Io non faccio studi o previsioni, è comprovato, ma vorrei ugualmente calcolarmi, tramite apposita funzione di un programma, i numeri più frequenti di ciascuna ruota. Siccome devo impostare un periodo di ricerca, siccome credo (già da me) che il controllo sulla frequenza totale sia eccessivo, chiedo a voi. Capisco che, dall'inizio dell'introduzione del gioco le cose siano cambiate, quindi ho aperto questo post. C'è un periodo, quindi un numero di estrazioni, che mi garantisce un'ottima ripetezione? Si potrebbe dire che, se ripetuto "tot" volte volte in "tot" tempo, ha una ottima frequenza; ma il punto è che questi "tot" (o tots, eheh) io non li so. Ho sentito parlare di ciclo di rotazione numerica, cioè che in, se non ricordo male, oltra 500 colpi, i numeri si ripetono tutti. A me, però 500 colpi paiono troppi. Vorrei o un numero preciso, un numero studiato, o un buon compromesso. Detto questo, chiedo: quale ruota ha le maggior frequenze? Chi mi aiuta, oltre ad essere buono, è bravo. Grazie. Spero, di cuore, che qualcuno mi risponda. Scusate l'ora.