Ciao a tutti.
Non so se sia qualche metodo già presente o analizzato è il frutto di un osservazione.
Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Ero in ricerca di uno script che mi trovasse un estratto ripetuto massimo due volte non isotopo nella medesima estrazione.
Attualmente sto usando il tabellone di spaziometria e i calcoli poi li faccio con excel ma i casi sono parecchi.
Il calcolo per avere le ambate poi sarebbe questo.
06/08/2020 BA 17 88 49 90 62
06/08/2020 PA 25 22 52 62 5
Distanza non ciclometrica con fuori 90 tra 90 e 62 prima ambata.
Distanza non ciclometrica con fuori 90 tra 62 e 5 seconda ambata.
Ambate da giocare sulle due ruote.
Con excel calcolo anche la distanza ciclometrica e in due casi a luglio la distanza ciclometrica e non chilometrica coincidevano dando come risultato una sola ambata che usciva in entrambe i casi al 1 colpo.
Chiedo un aiuto ai maghi dello script per testare queste osservazioni.
Grazie e buon ferragosto
Non so se sia qualche metodo già presente o analizzato è il frutto di un osservazione.
Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.
Ero in ricerca di uno script che mi trovasse un estratto ripetuto massimo due volte non isotopo nella medesima estrazione.
Attualmente sto usando il tabellone di spaziometria e i calcoli poi li faccio con excel ma i casi sono parecchi.
Il calcolo per avere le ambate poi sarebbe questo.
06/08/2020 BA 17 88 49 90 62
06/08/2020 PA 25 22 52 62 5
Distanza non ciclometrica con fuori 90 tra 90 e 62 prima ambata.
Distanza non ciclometrica con fuori 90 tra 62 e 5 seconda ambata.
Ambate da giocare sulle due ruote.
Con excel calcolo anche la distanza ciclometrica e in due casi a luglio la distanza ciclometrica e non chilometrica coincidevano dando come risultato una sola ambata che usciva in entrambe i casi al 1 colpo.
Chiedo un aiuto ai maghi dello script per testare queste osservazioni.
Grazie e buon ferragosto