R
Roby
Guest
ciao a tutti, di norma a me non piace parlare dei numeri ritardatari anche se quando mi ci metto li azzecco in pieno, ma dopo che ho salvato dal baratro molte persone con 8 palermo(detto 4 mesi prima a quale estrazione e quando sarebbe uscito, tutti rimanevano sconcertati e mi dicevano nelle varie ricevitorie che era impossibile, invece e' andata a finire come avevo detto[^]) e con il 53 venezia non li seguo piu' perche' mi sono stufato; negli ultimi mesi il gioco del Lotto e' cambiato radicalmente perche' i numeri escono all'impazzata, la maggior parte dei metodi non danno piu' risultati, tutto sembra fermo, e nessuno gioca piu', non so' voi ma i botteghini dove gioco io sono sempre vuoti, le persone si sono buttate a capo fitto sui gratta e vinci! comunque, finisco il mio discorso e dico che si stanno muovendo delle carte relative ai ritardi, mi esce molto spesso di abbinare l'1, questo vuole essere un piccolo consiglio come al solito e spero si possa tramutare in un perla di saggezze e di fortuna, quindi ai ritardatari maggiori come 66 firenze, giocherei 66-1 firenze; e al 68 venezia, giocherei il 68-1 venezia; rimangono solo consigli e mi farebbe piacere che possano dare una mano a tutti. ciao e Buona Fortuna a tutti!!!
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!
Seguitemi e insieme Vinceremo!!!