Novità

Numeri sognati ma non ancora usciti chi mi aiuta? Grazie

rosso90

Member
Ciao a tutti ho sognato di vedere 9 21 ( c’era anche un terzo numero ma non ricordo ) a Bari e 10 e 50 a Firenze ( in questo caso guardando l’estrazione di Firenze mi sono detta nel sogno: è proprio la sua data di nascita ( c’erano tre numeri ma non ricordo il terzo) e non ricordo di chi fosse la data ma sono certa Firenze perché nel sogno dicevo : Firenze come la f del suo cognome
cosa dite di giocare? Grazie a tutti ciao Francesca
 
Dei tre uomini che hai visto conoscevi qualcuno?
Conosci qualcuno che come iniziali del nome o cognome ha la F? (a parte te, che potrebbe anche fare riferimento alla tua nascita).
Quei numeri li hai visti dove ... comunque i numeri vanno giocati su NA e sulle ruote che da qualche indicazione maggiore, potrebbe indicare il sogno.

Metti su FI-NA 31-89
 
Ciao Giuseppa grazie per la risposta!
non ho visto uomini solo numeri!
nel caso di Firenze stavo guardando un documento ma non so di chi fosse e ho notato che quella data che stavo guardando sul documento era uscita a Firenze . C’erano i numeri in ordine : giorno mese anno (ultime tre posizioni ) ma non ricordo il giorno
seguirò il tuo consiglio
grazie a presto
Francesca
 
Li avevo visti sul tabellone delle estrazioni del lotto!
adesso cosa gioco ? 10 e 50 a Firenze ? Anche quelli li ho visti sullestrazione del lotto nel sogno

altra cosa: ho sognato per una notte intera una mia amica morta quest’anno ( nel sogno la vedevo morta) . Ho giocato la sua data di morte a Bari e Milano ed è uscito subito lambo su ruota. Proseguo con il gioco o abbandono? Grazie ciao Francesca
 
BRAVISSIMA e COMPLIMENTI ... bellissimo ambo secco su BA ...ma quando sogni dei numeri oltre alla ruota su cui li vedi, agg. sempre anche NA.
Attenzione che il 21 su NA è venuto per due volte e si potrebbe ripetere per cui direi che il 9-21 anche solo con 1 euro, potresti tenerlo ancora in gioco.

Ora tieni il 10-50 su FI.. NA

Il sogno dell'amica com'era, lo puoi scrivere aggiungendo anche entrambe le sue date.
 
Ho sognato tutta notte di essere alla sua veglia funebre. La vedevo morta.
La vado a trovare spesso al cimitero quando vado a trovare la mia mamma e anche a lei chiedo una mano in qs periodo molto difficile.
Dopo il sogno ho giocato 30 4 18 la sua data di morte a Bari e Milano terno secco e quindi sabato non ho vinto essendo uscito solo lambo su Bari. Lei e nata il 18 6 77.
Ciao e grazie
 
Mi hai fatto venire un colpo ... ho i brividi ... mio secondo figlio è nato il 18-6 77.

Il sogno quando l'hai fatto e qual'è il nome della tua amica?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85
    41
    53
    76
    18
    Firenze
    24
    90
    51
    89
    57
    Genova
    04
    39
    77
    13
    23
    Milano
    86
    81
    49
    20
    85
    Napoli
    23
    75
    07
    40
    79
    Palermo
    26
    37
    32
    08
    64
    Roma
    87
    05
    37
    03
    85
    Torino
    66
    16
    28
    09
    37
    Venezia
    30
    73
    32
    49
    26
    Nazionale
    76
    68
    25
    01
    62
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    27
    21
    30
    20
    07

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto