Novità

numeri sognati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao sono nuova mi chiamo katia e ho 32 anni circa due settimane fà ho sognato dei numeri ruota compresa.naturalmente li sto giocando ma senza risultati e il caso che li continui a giocare?
Grazie in anticipo
P.S. si possono fare domande sull'amicizia?

si, mantienili in gioco e non dire mai a nessuno nè la ruota nè i numeri sognati fino a loro avvenuta estrazione.
Certo che puoi fare domande sull'amicizia...

Grazie gentilissima.
Riguardo la mia domanda sull'amicizia lei ha 34 anni e si chiama Mariangela,non la sento positiva nei miei riguardi volevo chiederti se è sincera?
GRAZIE ANCORA:):):):)

Non ti ho scritto le date di nascita scusami io sono nata il 2/11/76 e ho 32 anni,mi chiamo Katia,la mia amica Mariangela è nata il 30/11/74 e ha 34 anni.[:I][:I][:I][:I][:I]

CIAO MARA TI FACCIO UN'ALTRA DOMANDA SE PUOI RISPONDERE.
ASPETTO UNA CONFERMA DI UNA DOMANDA CHE HO FATTO,SARà POSITIVA è QUESTA SETTIMANA ARRIVERà LA RISPOSTA?
GRAZIE [:I][:I][:I][:I]

MARA,HAI SCRITTO UNA COSA CHE NON CONDIVIDO:

si, mantienili in gioco e non dire mai a nessuno nè la ruota nè i numeri sognati fino a loro avvenuta estrazione.

ABBIAMO DIMOSTRATO,E ANCHE PIU' VOLTE,CHE QUESTO TABU' SI PUO' SFATARE.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

SE VOLETE LI POSSO SCRIVERE MAGARI PORTANO FORTUNA ANCHE AD ALTRE PERSONE,N QUESTO PERIODO NE HANNO BISOGNO TUTTI DI UN Pò DI FORTUNA
CIAO

se li scrivi ci fai una cortesia. Io i numeri sognati li ho sempre condivisi e alcune volte sono usciti.
grazie

chantal

speriamo che escano,nel sogno vedevo una mia amica che giocava a BARI IL 13-71-55 ed io le dicevo di aggiungere il 90 li giocavamo dentro un bar quindi la ruota me la conferma e speriamo anche i numeri quindi adesso la mia domanda visto che li gioco già da circa due settimane usciranno?
da qualche parte l'amica fà 17 io lo vorrei aggiungere;);)
SPERO CHE PORTINO FORTUNA A TUTTI E ANCHE A ME CHE NE HO DAVVERO BISOGNO CIAO

Mara condivido pienamente ciò che ha detto Pino ! Ho sempre postato i miei sogni e i miei numeri , questi hanno sempre dato qualche esito.In questo forum credo che ci si aiuti a vicenda.

Diamante giocali sicuramente a BA, ma non dimenticatevi di NA.
Giocate la terzina che l'amica stava giocando e laquartina con l'aggiunta del tuo 90.

Sono anni che scrivo in questo Forum e i numeri che ho sognato li ho sempre, dico sempre inseriti nel Forum x tutti, certo che non tutti hanno la costanza di giocare oppure potrebbero non interessarre la maggior parte degli utenti, ma chi li ha continuati, li ha sempre presi e se non danno esito, non è che succede xchè sono stati detti, ma evidentemente volevano indicare altre cose e non erano da lotto.

Una delle ultime BELLE vincite è venuta appunto da un mio sogno che io e altri non abbiamo preso xchè mollati dopo la sortita dell'ambata e al terzo colpo dopo averli abbandonati, sono esplosi.

Ecco i numeri:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106610

e questa è la mia giocata persa, io x risparmiare 3.00€ non avevo inserito i tre ambi, ma avevo ristretto con il terno secco che ha dato esito:

scansione0001t.jpg

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SPERO CHE ESCANO E CHE AIUTANO CHI HA BISOGNO IO PUNTERò POCO PERCHè NON POSSO PERMETTERMELO,COMUNQUE LI GIOCO DA CIRCA 6 ESTRAZIONI NON LI MOLLO PERCHè MI RICORDO UN SOGNO NON RECENTE MA CIRCA 2 ANNI Fà MIO PAPà MORTO MI AVEVA DATO 2 NUMERI CON LA RUOTA IO LI HO MOLLATI E SONO USCITI AL 10 COLPO.
POSSONO ANCHE NON USCIRE MA NON IMPORTA IO CI HO PROVATO,VUOL DIRE CHE AVEVANO UN ALTRO SIGNIFICATO CHE DOVRò CAPIRE(SPERIAMO POSITIVO9.
GRAZIE DEI CONSIGLI SIETE MOLTO GENTILI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85