Novità

NUMERI X TUTTI !!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti!
oggi io ci provo con il 17 a Firenze con questi abbinamenti:
17 - 10 - 36
17 - 22 - 5 - 47

come vi avevo detto aspettavo mia madre in sogno,è venuta!,poi se volete metterli ad ambi fate come vi sembra meglio ma il 17 è il numero primario.

cate58

Che ne dici se proviamo a FI e.........RO

[:p] * 17-50

;) * 17-11-90

Spero di non essere stata invadente!!!

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao cate58 ma dillo che se non era per me che la sognavo questi numeri non l'avevi vero?:D
aspettavi giorno per giorno.bye bye[?]

Ciao Cate, toglici almeno la curiosità di sapere come hai avuto questi numeri da tua mamma. Te li ha detti lei o li hai smorfiati. Facci capire[?][:p][8]

Giuseppa mi fà piacere un tuo commento! perchè no...ma io ho giocato solo Fi ormai :(

magica77 ti levo la curiosità!
tempo fà mia mamma mi ha detto che quando sarebbe stata l'ora di giocare il 17 a Firenze mi avrebbe avvertito tramite mia sorella rita69,adesso lei l'ha sognata quindi penso proprio che ci siamo vicini!..io ho iniziato a giocarlo anche in estratto.
poi dal sogno l'ho smorfiato e ho aggiunto gli altri numeri.

cate58:D

Cate perchè non posti il sogno di tua sorella a Giuseppa così siamo certi di non sbagliare! Sarebbe un peccato non associare i numeri giusti al uno sicuro

Siete solo 2 figlie o di più?
MI spiego,non voglio entrare nel tuo privato, xò ho pensato se siete più di 2, se ha scelto Rita ci sarà un motivo! ho pensato alla posizione di nascita?
x es se è la terza figlia forse il 17 esce in terza posizione?
ho fatto questo ragionamento.....:D

ciao marisol sono rita sorella di cate58,non siamo 2 figlie siamo 8 in tutto,ti rispondo io perche' cate e al lavoro, mia mamma viene da me perche' io mi ricordo bene i sogni e lei lo sa,non sono la terza figlia ma la settima,comunque voglio postare il sogno ,magari giuseppa ci dara' i numeri.[8D]
ecco il sogno;
mi trovavo al cimitero dove e sepolta mia mamma, e lo vista che veniva verso di me e mi dava un disegno con scritto;METASTASI,e mi dice, se non avevo avuto la metastasi non sarei morta io gli ho risposto mamma che ci vuoi fare.(lei e morta davvero per metastasi)con lei c'era una zingara. ecco il mio sogno portalo su se giuseppa vuole lo smorfia un abbraccio.
rita:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23