Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buonasera sono nuova martedi notte ho sognato questi numeri erano scritti su un foglio con altri ma mi ricordo solo 31 68 vorrei un consiglio dove giocarli grazie
si grazie ho messo 0,85 ambo e 0.15 terno grazie grazie ancora sei grande mio marito ha sognato 2 persone che le hanno dato tre numeri su cagliari svegliato non si ricorda chi sono le persone ma i num si
pinuccio mi ha detto che ha sentito la voce di un uomo dire gioca data di tuo figlio a cagliari senza anno e una voce di donna al posto dell'anno metti il 10 mio figlio e nato 1 8 1995
io ho giocato 1 8 10 l'altro giorno ca tt per quanto si giocano i sogni perche' l'altro l'ho giocato per 15 colpi prima che esca grazie ancora pinuccio per la tua disponibilita aggiungo napoli
I sogni andrebbero tenuti in gioco per almeno nove colpi,io non sono costante e mi fermo prima.Tutto dipende dalla disponibilita' economica che ognuno di noi ha,l'importante è ricordare che il lotto è un gioco e non ci sono certezze di vincita.