aurora8
Premium Member
Ciao, non ricordo con esattezza ma nel sogno vedevo dei numeri dati da un lottologo in tv, diceva che erano quelli i numeri forse due terzine e nel mezzo un ambo cercavo di leggerli e ricordarli x poi scriverli cercando un foglio ma poi mi sono concentrata solo sull'ambo perché più facile da ricordare, vedevo un po' sfuocato Napoli Venezia 5-8 però a volte sembrava 9 oppure 6-9. Ho chiesto a mio marito di vederli e ricordarli dicendo di guardare bene quelli al centro ripetendo na/ ve 5-8 forse lui mi ha risposto 5-9 e io che sembrava 8, nel frattempo cercavo un pezzo di foglio bianco che avevo in precedenza x scriverli ma non l'ho trovato e ripetevo 5-8 o 5-9 poi la trasmissione è finita. Le iniziali del nome del lottologo sono A.V....Premetto che forse sono stata influenzata dal fatto che da due giorni non ho potuto vedere la sua trasmissione x mancanza di segnale e che prima di addormentarmi ho pensato: sognassi dei numeri, stavolta non commetterei errori, ma chiedo troppo... chissà, fosse vero che sognassi.
Nell' incertezza si potrebbe giocare ambo e ambetto o smorfiarli.
Nell' incertezza si potrebbe giocare ambo e ambetto o smorfiarli.