Novità

numerosolitario

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Paola grazie a te
mi devi mettere il nome e la data della persona a cui è intestato l'immobile e che deve vendere, se sei tu ti dico che per ora è tutto fermo e se sei in parola con qualcuno non se ne fa niente
si farà avanti una donna questa sarà positiva e si adopera per se stessa o per qualcun altro, se si farà avanti questa persona cerca di non fartela scappare e patteggia.
ci vorrà del tempo, ma riuscirai a vendere e concluderai con un uomo.
 
ti avevo detto che non avresti concluso un'affare in corso e me l'hai confermato
mi chiedi il tempo che non ti so quantificare, penso da sette a quattordici mesi, entro fine anno o addirittura con il nuovo anno e come direbbe giuseppa, spero di sbagliare e che sia prima
 
Buonasera Luna anzi Francy... ti chiedevo oggi ho inviato un curriculum vitae per un lavoro, domanda..: pensi che andrà in porto mi chiameranno? tu cosa vedi?
grazie di nuovo
 
Magister....aver chiesto qlcs di "Me" a qualcuno nn penso di aver fatto qualcosa di male agli altri e diro di più, nessuno ha CHIESTO il tuo parere, quindi lo rimando al mittente...Buona serata "Sputa sentenze Magister" e abbi più rispetto per gli altri
numerosolitario
 
numerosolitario fammi la domanda precisa, il nome e la data di nascita di chi ha gli immobili da vendere, questi immobili a chi sono intestati?
 
Paola c'è interesse per il tuo immobile che a quanto vedo l'hai dato ad un'agenzia, ultimamente si è presentato un uomo che sembrava molto interessato, ma si è preso tempo per ora e nell'arco dell'anno non lo vedo la vendita.

Stessa cosa per il tuo papà, quando sembra che si sta per concludere c'è un freno, ma con non molta soddisfazione da parte sua, prima o entro fine anno, uno dei tre riuscirà a venderlo ad un uomo.
Non riesco a capire se è un uomo con cui ha già avuto a che fare e che gli ha fatto un tira e molla portandolo per le lunghe.
fammi sapere
 
ma ilmio immobile nn si è fatto vedere un uomo o per lo meno son venute tutte coppie, quindi nn so che dirti.
er questo che significa, può darsi che alla fine chi acquisterà sarà a nome dell'uomo.

quando sembra che si sta per concludere c'è un freno, cosa intendi?
che nel momento che sembra siano arrivati ad un accordo, c'è un intoppo e qualcosa blocca la vendita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 22 ottobre 2026
    Bari
    89
    68
    23
    07
    50
    Cagliari
    21
    80
    04
    51
    43
    Firenze
    34
    25
    05
    77
    90
    Genova
    77
    34
    37
    90
    54
    Milano
    18
    07
    61
    35
    03
    Napoli
    41
    90
    40
    76
    78
    Palermo
    18
    80
    78
    12
    84
    Roma
    40
    03
    07
    86
    30
    Torino
    34
    56
    21
    10
    41
    Venezia
    63
    78
    43
    68
    80
    Nazionale
    76
    38
    65
    21
    03
    Estrazione Simbolotto
    12
    17
    04
    39
    25
Indietro
Alto