R Roby Guest 8 Gennaio 2013 #25 rosableu ha scritto: ambo a cagliari 74/44 Clicca per espandere... bravaaaaa
rosableu Advanced Member 8 Gennaio 2013 #26 Grazie Uma, te lo avevo detto che di solito aveva dato l'ambo, ed ecco qua...... ora penso si possa ritenere chiusa,la prossima alla prima di febbraio
Grazie Uma, te lo avevo detto che di solito aveva dato l'ambo, ed ecco qua...... ora penso si possa ritenere chiusa,la prossima alla prima di febbraio
rosableu Advanced Member 3 Febbraio 2013 #27 Buongiorno,vi posto la nuova x il mese di febbraio. Bari Cagliari ambata 46 abbinamenti 26/56/64/86 . in bocca al lupo
Buongiorno,vi posto la nuova x il mese di febbraio. Bari Cagliari ambata 46 abbinamenti 26/56/64/86 . in bocca al lupo
rosableu Advanced Member 3 Febbraio 2013 #29 nella sez metodi ti ho messo il metodo di come ricavo la previsione
sangi74 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 3 Febbraio 2013 #30 COMPLIMENTI!!!!! A differenza di chi fa tanto clamore, un bell'ambo come questo vale molto di più :=)
COMPLIMENTI!!!!! A differenza di chi fa tanto clamore, un bell'ambo come questo vale molto di più :=)