Novità

nuova previsione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
x ki vuole tentare.......
mi sono appena arrivati i numeri dei f.. d..p....o
ambo principale cagliari
31-84
ambi secondari
31-43
84-29

su genova i terni
8-53-61
23-46-57
43-44-81

buona fortuna!!

caterina

dalila nn penso di poterlo dire nel post....nina lo sa....e fragola anke come parekki del forum...mi dispiace spero solo siano fortunati....un bacione a tutteee/iii:)

caterina

Pippin, con le previsioni dei mesi passati com'è andata, mi fai un riepilogo delle previsoni precedenti e se hai vinto.

I Fr.lli li conosco molto bene e con loro ho vinto molto.

PER UOMODELLESTELLE:

a giugno nn ha dato
a luglio nn ha dato
ad agosto ambo in quartina
a settembre nn ha dato

.............vedremo a ottobre.

per quanto riguarda i terni nn so se abbiano dato perche' nn gli seguo

Ciao

perfetto...la mia segretaria ha provveduto alla grande..x quanto riguarda i terni si sono sfasati tutti con parekkie ambate solo ad agosto ha dato ambo in terzina al4°colpo...
senti uomo dellestelle a quale periodo ti riferisci dove scrivi ke hai vinto tanto con loro??
e poi come mai nn hai più preso le loro previsioni...te lo kiedo giusto x regolarmi un po e x vedere se ci potrebbe essere una loro ripresa in fatto di vincite...:):)

caterina

con loro ho vinto fino a marzo 2006, sono forti nei mesi dell'inverno, non sò il perchè ma durante l'inverno ci prendo specialmente nei mesi di dicembre gennaio e febbraio

allora ke ne dici tentiamo questo mese di ottobre??
o aspettiamo le prossime....anke se qualcosa mi dice di giocare queste previsioni nn so xkè.....forse il motivo è ke stanotte ho sognato di entrare in un ufficio e un uomo stava compilando le skedine del lotto e su di un ambo puntava addirittura 100€
ed io cercavo in qualke modo di copiare quell'ambo ma lui nn mi lasciava guardare allora ho alzato gli okki alla parete dove c'era un calendario e sui primi giorni del mese c'era questo ambo allora lo copiato e imploravo l'uomo a dirmi la ruota esatta ma nn me la voluta dare....nn so ke significa so solo ke stamattina ho ricevuto la previs tramite posta.....
mamma mia ho scritto un epistola!!!!

caterina

:):):):):):):):):):):):):):):):):)

Ciao Caterina
ho visto parecchie volte sui giornali
la loro pubblicità ma non ho mai preso
un loro lavoro (anche se ne ero tentato)
Ti ringrazio per averlo postato perchè mi dai la possibilità
di valutarli [:X]

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

La felicità non puoi trovarla in te,ma nell"amore che agli altri un giorno darai.

CATERINA O CHI PUO' X FAVORE POTRESTE FAR CAPIRE DI CHI E' LA PREVISIONE???? ANCHE X SAPERE SE GIOCARE I NUMERI SE CHI LI HA DATI MI SPIRA FIDUCIA OPPURE NO. GRAZIE DI CUORE X LA GENTILEZZA SIETE GRANDI TUTTI INDISTINTAMENTE.......

-----------
SCUSAMI
MI AVEVI TETTO...
NON MI SON RICORDATA..
SCUSAMI.. MA CMQ ERA EVIDENTE ANCHE TOGLIENDO LETTERE.
SCUSAMI TANTO...

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

giadina se ti piacciono i numeri fidati, certo tutti i numeri possono o no uscire, per quanto riguarda loro ti posso assicurare che sono seri ;) e in bocca al lupo!
img7.gif

Pippo57

nn volevo si dicesse esplicitamente......x un fatto ke era accaduto ......se ora sapranno ke vi ho dato le loro previs ke x altro sono a pagamento mi sa ke son guai......se lo potevo dire lo scrivevo io a caratteri cubitali...

caterina

LA MIA TESTA ERA ALTROVE SCUSAMI CATERINA
SPERO CHE NESSUNO PARLI E NON ABBIANO VISTO

signature5aq.gif

Nulla e' certo ...Tutto e' possibile!!!!!!!!!!!!!

nn ti preoccupare bianka ora ke lo hai tolto nn penso sia preoccupante avranno letto in poki.....e quindi nn penso loro si siano collegati in atempi brevi:):)

caterina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85