Novità

nuova previsione

onei

Premium Member
Buona sera a tutti
Questa previsione la giochiamo su ............

mi-na

9-63..........9-55.........9-90

9-63-55-90

si tenta naturalmente anche x le sorti superiori all'ambo

gatti-che-guardano.jpg

glitterfy6142154T927B81.gif

Ciaoooo Onei tantissime grazie della nuova previsione!!!!!
Serena serata mia cara.................un grosso-grosso affettuoso abbraccio!!!!!!:):):)

PS.Tua mamma sta procedendo tutto bene?................mi
auguro di cuore di sì.

Artemisia;n1955677 ha scritto:
gatti-che-guardano.jpg

glitterfy6142154T927B81.gif

Ciaoooo Onei tantissime grazie della nuova previsione!!!!!
Serena serata mia cara.................un grosso-grosso affettuoso abbraccio!!!!!!:):):)

PS.Tua mamma sta procedendo tutto bene?................mi
auguro di cuore di sì.
Grazie carissima Artemisia si con mia mamma x il momento tutto bene :) un grosso bacione .
P.S. sono poco presente x ovvi motivi ma riesco a trovare sempre un po di tempo x gli amici del forum e mi scuso se non vi faccio visita ma il tempo è poco almeno x questo periodo che spero passi presto,:)
un abbraccio a tutti.

Ultima modifica:
Ciao carissima onei, bellissima previsione e felice di sapere le tue ultime più importanti (fuori dal lotto), io mi faccio un po' da parte x diversi motivi e impegni. :( comunque un forte abbraccio di positività. :o :rolleyes:

CONVERGO CON 9-90 CHE SECONDO ME SONO OTTIMI ESTRATTI.. PROSSIMI ALLA SORTITA DI ALMENO UN ESTRATTO SU MI-NA IO LI STO GIOCANDO CON 25-75-27... CIAO A PRESTO

Ciao Onei
sono contenta che tutto proceda bene per tua mamma ed e' comprensibile il tuo poco tempo
grazie di questa tua nuova previsione che mi piace tanto vinta tantissimi anni fa.
un abbraccio a te e mamma

Un Carissimo saluto e auguri per tua mamma Onei che al momento e la cosa principale :cool::cool:

Ciao Onei , innanzitutto auguri per la mamma, poi volevo chiederti se la previsione su MI è ancora da giocare o no ? Buona giornata.:)

Buongiorno a tutti.
Vi ringrazio con grande affetto...... Pesol, Lucilla, Madrileno, Arciere e vr46. 80Sete ricambio con tanto affetto l'abbraccio.
Drago un saluto e ti ringrazio x le convergenze okkio quel 9-90 lo giocherei anche a tutte
soprattutto mi-na........to-ve.........e un pensierino anche su ba

Y10 perdonami se ti rispondo solo adesso x la previsione su mi io credo che darà risultato il problema è che non porto tanto a lungo avanti le previsioni ma ti posso dire che controllando bene anche quest'ultima estrazione ho delle conferme soprattutto sull '81 - 48 - 54 se vuoi puoi provare qualche colpo così . X quando riguarda questa previsione okkio al 9-90 , io un pensierino con una lunghetta lo farei non si sa mai :) questa è una mia veduta e cmq. la previsione sopra indicata continua compreso il 63 uscito su entrambe le ruote . Un carissimo saluto a tutti e vi auguro una serena giornata:D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ciao Soledad è sempre un piacere una tua visita e di Artemisia , un abbraccio a entrambe :D

onei;n1955672 ha scritto:
Buona sera a tutti
Questa previsione la giochiamo su ............

mi-na

9-63..........9-55.........9-90

9-63-55-90

si tenta naturalmente anche x le sorti superiori all'ambo

Grazie carissima Laika .
Pino se puoi si prova x qualche colpo 9-90 tutte....... ba-mi.....to-ve
x quando riguarda la previsione sopra continua.................................:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02