R
Roby
Guest
ciao san volevo chiedere se potevi farmi una stesa su questi num.11 42 sono i nuovi estratti di bari cag.da abb. 27 19 58 sulle ruote di bari cag sai non voglio espormi tanto ma penso che pagheranno bene xè gli abb. me li ritrovo anche come estratti da diversi metodi poi a cag è uscito il 5 e 8 in 4 e 5 posizione quindi si potrebbe unire come è successo ieri con 87 a bari.poi ho una prev di promonitore che è al terzo colpo e la da anche su bari cagliri ed è il 15 39 -15 42 poi ho degli estratti di vitale che da su bari il 15 51 che adesso è al 2colpo c'è un incrco pazzesco di numeri che si collegano e ripetono forse puoi aiutarmi a conporre delle giocate mescolando un pò i numeri e vediamo se viene il colpaccio che tutti aspettiamo xè se i numeri sono positivi x me ed escono escono x tutti quindi il nostro lavoro può essere messo a disposizione del forum e fare una vincita collettiva e allora si che possiamo dare un bel colpo al banco e sorridere un po tutti. cosa ne pensate si può fare?aspetto tua risposta grazie saluti
gianna
gianna