Novità

NUOVA SESTA MENSILE E...QUALCOSA IN PIU'

Pilot

Banned
PRIMA DELLA PREVISIONE UNA DOVEROSA PREMESSA:
COME GIA' SAPETE TALE PREVISIONE E' RICAVATA DA UN METODO. ULTIMAMENTE HA FATTO VINCERE L'AMBO E L'AMBETTO, POI A MAGGIO E' STATA NEGATIVA.
NON POSSIAMO SAPERE SE SI TRATTA DI UN NEGATIVO "CHE CI STA" DI TANTO IN TANTO, O DI UN IMPROVVISO "STOP" DELLA METODOLOGIA, PERTANTO LA PUBBLICO SOLO PERCHE' IN TANTI ASPETTANO QUESTA PREVISIONE, MA... P R U D E N Z A !!!
QUESTO MESE C'E' QUALCOSA IN PIU': DA UN ALTRO METODO, DEL TUTTO NUOVO, HO RICAVATO UNA AMBATA ED UN AMBO CHE, A DIFFERENZA DELLA SESTA MENSILE, SI GIOCHERANNO SIA A BARI SIA A CAGLIARI. DATO CHE UN NUMERO ACCOMUNA LE DUE PREVISIONI...BEH, FATE VOI!

SESTA MENSILE DI GIUGNO:

BARI AMBATA 56 AMBO ED AMBETTO: 56.24 56.42

DAL METODO NUOVO (CHE E' INDIPENDENTE DALLA SESTA MENSILE):

BARI-CAGLIARI AMBATA 8 AMBO SECCO ED AMBETTO 8.56
, CONSIGLIATO L'AMBO A TT

Ultima modifica:
rs4goj.gif

PILOT 6 GRANDE

15upY1e.gif
..............PILOT!!!!!!:):)

Sei molto gentile io la stavo aspettando !!!:) e sono
molto contenta che tu l'abbia messa.
Ti ringrazio tantissimo per aver condiviso anche l'altra
previsione da nuovo metodo;);)
CIAO UNA BUONA E SERENA NOTTE:)

Ciao Pilot , sempre molto gentile e disponibile

Speriamo che questo mese ci dia qualche soddisfazione in più dai

Buona notte e buona Domenica a te e tutti

Buona Domenica a voi da me grandine allagamenti dalle 6,00 di stamane ci sono pompieri grazie per la nuova Pilot mi raccomando no pubblicità per cortesia un saluto a tutti noi

Grazie Pilot, mi unisco alla "truppa" :rolleyes:
buona domenica a tutti quelli che passeranno da qui......

gege.45;n1893571 ha scritto:
Buona Domenica a voi da me grandine allagamenti dalle 6,00 di stamane ci sono pompieri grazie per la nuova Pilot mi raccomando no pubblicità per cortesia un saluto a tutti noi

OK OK CIAOOOOOO

buongiorno e grazie pilot, parlo dopo che è meglio :)

un buongiorno anche a soledad, 80 sete, gege.45, wnapoli, acquario, ninni, giuseppe e a tutti i partecipanti al post

daniela baron

dany63;n1893606 ha scritto:
buongiorno e grazie pilot, PARLO DOPO CHE è MEGLIO :)

un buongiorno anche a soledad, 80 sete, gege.45, wnapoli, acquario, ninni, giuseppe e a tutti i partecipanti al post

daniela baron

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao Pilot ti confermo che il 56 c'è l'ho come ambata già da giovedì ed è prossima non ci fa attendere.
Saluti e buona domenica a tutti
Giuseppe

Giuseppe58;n1893635 ha scritto:
Ciao Pilot ti confermo che il 56 c'è l'ho come ambata già da giovedì ed è prossima non ci fa attendere.
Saluti e buona domenica a tutti
Giuseppe
NON DOBBIAMO FARE TROPPA PUBBLICITA' MA IO COME FACCIO A NON RINGRAZIARTI,GIUSEPPE?OK MI STO ZITTA ZITTA :D

Ciao soledad, parliamo della pioggia .....o di quello che dovrà "piovere" con vari sottintesi.....le "spie" sono sempre in agguato.
buona domenica anche a te dany63,soledad,pilot,artemisia,ninni,acquario51,giuseppe58,ge ge45.......che Cinquina 80(sete) - 63(dany) - 58(gius) - 45(gege) 51(acquario):rolleyes: ;)
tanto per sviare dalla pubblicità :p ;)
Buon pranzo a tutti :rolleyes:

Ultima modifica:
80Sete;n1893641 ha scritto:
Ciao soledad, parliamo della pioggia .....o di quello che dovrà "piovere" con vari sottintesi.....le "spie" sono sempre in agguato.
buona domenica anche a te dany63,soledad,pilot,artemisia,ninni,acquario51,giuseppe58,ge ge45.......che Cinquina 80(sete) - 63(dany) - 58(gius) - 45(gege) 51(acquario):rolleyes: ;)
tanto per sviare dalla pubblicità :p ;)
Buon pranzo a tutti :rolleyes:

SI SI AMICI TUTTI A GIOCARE QUESTA CINQUINA DAI :p

vr46;n1893654 ha scritto:
Grazie per la previsione se posso il 70 a Bari lo terrei in gioco per me è buono

infatti nel vecchio post consigliavo per tre colpi (ormai sono due...): 5-26-60-70 ambo e terno ed il gioco di 6.70 e 60.70 ambo ed ambetto, con poste minimali.

;)CIAO PILOT GRAZIE UN SALUTO A TUTTE LE MIE AMICONE E AGLI AMICI. SCUSATE SE ENTRO POCO . TORNERO'PER DIRE GRAZIEEE. E' un consiglio saggio non portare su .non per poca amicizia o rispetto maaa proviamo vedi maiiii.ciao a tutti grazie ancora.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84