Grazie silop e roberta.....,roberta se caso mai ti verrà la pasienza di giocare ti consiglio di iniziare con una progressione piccola piccola, poi se va bene bene, come spero, inizi man mano a aumentare un pochino alla volta la progressione...ma arrivata a una progressione media piccola, questa la devi assolutamente fermare, basta stop, mai andare troppo in alto con le puntate, bisogna avere la fermezza di non esaltarsi mai troppo per una sequenza di casi positivi, perchè come arrivano i positivi arrivano anche quelli negativi...e i negativi per il recupero è quasi impossibile, per questo mi fermo ai quattro colpi giusto per la speranza di un recupero...lo sò cosi facendo cado e mi rialzo poi ricado e mi rialzo senza concludere un gra chè...ma almeno gioco e mi diverto "E SPERO DI MIGLIORARE" dov'è questo centone di euro da portare una coppia a 13 14 colpi..perchè con una progressione piccola piccola, poi si arriva a questo e anche oltre...ma che scherziamo?? E' un suicidio annunciato, puoi essere bravissima ma i casi negativi arrivano per tutti, un altro aspetto del gioco molto importante è che dipende dal tipo di gioco che vuoi iniziare...se cerchi il colpo di fortuna allora lascia perdere tutto quello che ho scritto fin ora...devi solo giocare sempre un piccolo tot su una sequenza con premi molto alti e se arriva puoi anche sistemarti un pò, certamente può benissimo arrivare ma devi stare li a giocare sempre un certo tipo di combinazioni, puntando sempre una piccola somma giornaliera nella speranza che prima o poi la becchi... e se non lo becchi?? sempre pasienza ci ho tentato....ma questo tipo d gioco non è per me, io voglio anche avere la sfida, così non c'è sfida, io voglio avere la sfida di vincere, se pur una piccola piccola vincita, cosa che le quaterne e le cinquine non mi possono dare,ia me piace confrontarmi continuamente e vincere continuamente anche se poco, per me anche quel poco è tanto...poi se non viene non viene ma almeno ci ho provato.. No se proprio vuoi giocare in quest'anno rifletti sul tipo di gioco che vuoi fare e devi essere ferma nei tuoi propositi, altrimenti è una battraglia persa...ciao roberta e scusa se sono un pò severa su questo discorso, vedi anche se è un gioco il discorso è molto serio, personalmente non mi piace illudere nessuno ciaoooo