Novità

nuove previsioni x el e ge //do er. e tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
nuovexelisarq8.jpg

buona fortuna ragazzi/e

Sospiris

grazie amore mio ,tu che mi conosci bene ,sai quanta felicità provo quando i ragazzi vincono e pure noi
un bacio a te e un bacino ai ragazzi che seguono che x me ora saranno i miei "bimbi" (magari sono piu grandi di noi ma pazienza!)

7gdc2.jpg
ecco noi due e ora arrivano i bimbi
4gattiniiy1.jpg

ciao ciao

Sospiris

..................bene sono contenta,avevo paura ....

..............................che non vedessi post delle nuove....
.........ciao gerry........

.........in bocca al lupo........

Sospiris

quote:Originally posted by PesceDAprile

<center>CIAO SOSPIRIS STAVOLTA CI SONO
SONO ARRIVATO PRIMA DI ELISA
COME SI DICE QUA A TORINO
( speruma bin )
</center>

BY GERRY

sei arrivato prima di meee????!!!! [:0][:0]

ciao Sospiris ciao a tutti i tuoi fans !grazie delle nuove previsioni li ho viste solo stamattina io alla sera vado a dormire presto al mattino ho la sveglia 6,30!le giochero' sicuramente e...chi ti molla piu'!A proposito ne approffito x salutare Pesce d'Aprile xche' anche io abito a Torino(Piossasco)se lui conosce Torino sapra' dove abito e poi x Sospiris io ho 49 anni lo so che le donne non lo devono dire ma tu scrivi solo sei piu' vecchia o piu' giovane di me?Non importal'importante e' essere amici e non solo x i numeri xche' sarebbe troppo scontato !Io ti ammiro come ammiro voi Lottometristi che con le vostre strutture non solo lavorate x voi ma date la possibilita' di vincite favolose con pochi soldi quindi essere altristi al giorno d'oggi e' raro !ciao un bacione a te Sospiris e..in bocca al lupo a te x stasera e a tutti quelli che ti seguono !ciao un bacio Daniela!

cordovani daniela

ciao dogui ,non mollare arriverà pure quello si spera .
x erka nessun problema io ne ho qualcuno in più, e spero di riuscire a farvi vincere spesso cosi siamo tt contenti,i numeri io li adoro ,mi piace studiarli e passo molto tempo provando anche metodi di mia invenzione ,è una cosa appassionante. farvi vincere x me è solo una gioia
ciao daniela kiss

Sospiris

ciao nadia il terno di milano è questo 29-47-90 fai i tre ambi a ruota e tutte e poi la terzina x ambo e terno ,l'altro terno è
ba ca tt 3-51-78 cmq li trovi nel post ...x pesce d'aprile...quello di milano e nel post ....x elisa .......mao .il secondo terno
e poi ci sta il post le nuove previsioni x el,ge do er e tutti
ciao e buona fortuna a te

Sospiris

Ciao Sospiris !Brava un bacione ambata 55 Bari ciao Daniela alle prossimeeee!!!!

cordovani daniela

CIAO DANIELA NON ABBIAMO PRESO AMBO ,MA ARRIVERà E SPERO PRESTO

UN GRAZIE AL MIO TESORO, SMAK AMORUCCIO
E UN GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI SEGUITE
CIAO DANIELA UN BACIONE A TE, NADIA,KELLY ELISA E TUTTI

Sospiris

ciao Sospiris volevo chiederti ma la previsione con il 55 visto che e' uscito l'ambata e' da continuare?ciao un bacioDaniela!

cordovani daniela

CIAO PICCOLA ,SI LE MIE PREVISIONI ANCHE SE ESCE L'AMBATA VANNO CONTINUATE X TT IL MESE FINO ALLA VINCITA DI AMBO ALMENO SU TT POI VEDO IO SE SMOLLARE O NO A SECONDA DI COME ESCONO I NUMERI SULLE RUOTE IN ESAME .CIAO UN BACIO

Sospiris

ciao Sospiris grazie dell'aggiornamento !In bocca al lupo a te e a !tutti !Un bacione ciao Daniela !

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32