rob.
Advanced Member >GOLD<
In attesa che il programmatore mi invii una nuova Tabella modificata che mi permettera' di preparare pronostici molto attendibili per realizzare ambi e terni a ruota,inserisco queste tre previsioni solo a titolo informativo perche' cosi come sono,non sarebbero giocabili in quanto le formazioni di 10 numeri non permettono di ottenere utili.Ma il mio scopo e' appunto ridurre le formazioni da giocare in due bollette al max 3 lavorando sulle formazioni numeriche piu' importanti e cioe' Decine naturali,Cadenze,Figure e Gemelli.Ripeto,in attesa che il programmatore mi invia questa importante modifica del software,mi metto comunque in gioco pronosticando queste tre decine per ambo e terno che al momento credo siano le piu' attendibili.Segnalo inoltre che la Decina 7 a VE ancora non ha dato mai una Quaterna ne una Cinquina e ritardano entrambi da 6152 estrazioni,poi anche la Decina 5 a TO anch'essa non ha dato mai una Quaterna e neppure una Cinquina e ritardano entrambe da 6151 estrazioni per cui,se qualcuno vuole tentare il colpaccio puo' provare a giocarle solo per Quaterna e Cinquina
Giocare per ambo e terno per 4-5 colpi al max
BA= Decina del 3----> dal 31 al 4O-----------numeri + probabili= 36-38-40------->Freq.691
VE= Decina del 7----> dal 71 all'8O------------numeri + probabili=74-71-77------>Freq.677
TO= Decina del 5----> dal 51 al 6O------------numeri + probabili=54-56-57------->Freq.648
NOTA
I numeri piu' probabili sono ricavati in base allo scompenso e servono come base per
costruire una lunghetta per ambo e quindi bisogna considerarli tutti e tre in blocco
come se fossero tre capogiochi
Giocare per ambo e terno per 4-5 colpi al max
BA= Decina del 3----> dal 31 al 4O-----------numeri + probabili= 36-38-40------->Freq.691
VE= Decina del 7----> dal 71 all'8O------------numeri + probabili=74-71-77------>Freq.677
TO= Decina del 5----> dal 51 al 6O------------numeri + probabili=54-56-57------->Freq.648
NOTA
I numeri piu' probabili sono ricavati in base allo scompenso e servono come base per
costruire una lunghetta per ambo e quindi bisogna considerarli tutti e tre in blocco
come se fossero tre capogiochi
Ultima modifica: