Novità

nuovo giro nuovo regalo

• Creatore Discussione Creatore Discussione IB63
  • Data di inizio Data di inizio
se vuoi postrmi i numeri da giocare io sono molto ineressato grazie

CIAO MAURO
QUESTO POST E' RIFERITO AD ALTRA DATA PER QUEST'OGGI ABBIAMO GIOCATO STAMATTINA
E QUESTA SERA DOPO LE 21 SIMULEREMO QUALCOSA FINO ALLA MEZZA NOTTE
TI RICORDO INOLTRE CHE NON C'E' IMPEGNO DA PARTE DI NESSUNO QUALORA SI CREASSE ARMONIA CON UN BEL GRUPPO SARO' BEN LIETO IMPEGNARMI QUALCHE ORETTA CON QUALCUNO

UN SALUTO
ib63

Ciao IB63 volevo chiederti che differenza hai riscontrato giocando es: all'uscita del 11....
22.29/33.39/44.49 anzichè le terzine con 11.19.22.29? E' meglio? è più probabile la vincita? i tempi si sono ristretti e per quanti colpi si va avanti senza cambiare combinazione in entranbe le situazioni? fino alla vincita del set in corso?
Lo so dovrei seguirvi sul fatto ma mi riesce un pò difficile.. grazie... Io sarei più tentata al dieci e lotto normale ( più comodo per me) ma mi sembra di aver capito tutto della teoria ma alla pratia vado in tilt non so che giocata fare o se è meglio cambiarla ad ogni estrazione.. devo tenere presente anche cosa è uscito una, due, tre estrazioni prima per fare la giusta giocata? grazie ancora e rispondi pure quando hai tempo non c' problema.. grazie per tutte le cose che gratuitamente ci insegni...

ciao ib63 volevo chiederti che differenza hai riscontrato giocando es: All'uscita del 11....
22.29/33.39/44.49 anzichè le terzine con 11.19.22.29? E' meglio? è più probabile la vincita? I tempi si sono ristretti e per quanti colpi si va avanti senza cambiare combinazione in entranbe le situazioni? Fino alla vincita del set in corso?
Lo so dovrei seguirvi sul fatto ma mi riesce un pò difficile.. Grazie... Io sarei più tentata al dieci e lotto normale ( più comodo per me) ma mi sembra di aver capito tutto della teoria ma alla pratia vado in tilt non so che giocata fare o se è meglio cambiarla ad ogni estrazione.. Devo tenere presente anche cosa è uscito una, due, tre estrazioni prima per fare la giusta giocata? Grazie ancora e rispondi pure quando hai tempo non c' problema.. Grazie per tutte le cose che gratuitamente ci insegni...

ciao cara annota e l'ora e comprendi l'amore e il rispetto che nutro per chi ama il buon lotto o che sia
in merito alla tua domanda per me l'importante resta impostare un valore razionale equo fra quello che giochi e cio' che aspiri, per me le terzine del gioco base hanno un buon margine di cadere vincenti entro un massimo di 40 colpi non e' un eccesso se consideri previsioni in ricavo almeno una ventina di colpi a retro cosi facendo entro massimo due mesi o poco meno dipende dall'algoritmo che attui dovrebbe pagarti.

Se poi vuoi introdurre la mia teoria per il 10 elotto classico ovvero quello abbinato al lotto
ricorda che in questo caso richiede molta pazienza ma nello stesso tempo l'attesa e' piu' equa rispetto quello ogni 5 min

ricapitolando ti diro' io preferisco le terzine classiche poi come al solito dipende dai capitali disponibili...
Per i ringraziamenti troppo buona non credo meritare tanto la mia e' solo pura passione nulla di piu' cerca quindi se puoi orientarti su tre formazioni
tipo lat magg min e base in questo modo il range si allarga e si arriva presto al successo... Poi si sa so numeri... Ti lascio con una kikka informandoti che presto arrivera' la possibilita' anche di giocare on line come pure ho qualcosa in cantiere di molto piu' ridotto ma al momento bolle tutto in pentola occio parliamo di 1 terzina e due ambi secchi....

Se hai ancora bisogno sappi che per quel che posso ci sono
un forte abbraccio di luce

ib63

Grazie IB63 come al solito molto gentile e disponibile.. so anche io cosa vuol dire fare quelle ore attaccata ai numeri... ma grazie per aver pensato anche a rispondermi..

MIA CARA MONIQUE PURTROPPO
QUANDO SI SUBISCONO SITUAZIONI CHE CARATTERIZZANO NON POCO LA STABILITA' PSICOLOGICA DI UNA PERSONA COME TRAUMI BRUTTI RICORDI DISAVVENTURE O CHE SIA SOLO IL GIOCO DEL LOTTO RESTA UNA TERAPIA EFFICACEA GIURO E NON TANTO PER STRAFARE MA RILASSARTI.
VUOI UNA SORTA DI BATTUTA? ECCOLA NELLA MIA ADOLESCENZA HO CONOSCITO UN PERSONAGGIO MOLTO CATTIVO MA DI QUELLI SUPER NON PERCHE' CRIMINALI MA PROPRIO PERCHE' CATTIVO DENTRO POI UN GIORNO LO NOTAVAMO TUTTI DA QUALCHE TEMPO CAMBIATO E CI CHIEDAVAMO PERCHE' VISTO CHE DA APPARTENENTE ALLE FORZE DELL'ORDINE NON LA FACEVA BENE A NESSUNO, EBBENE LA SOLUZIONE ERA... AVEVA PRESO ABITUDINE DI FARSI UN GIRO OGNI MATTINA NEL CIMITERO IN VIRTU' DI SOGNI CHE FACEVA, INTERPELLATO CI RIFERIVA CHE SI RILASSAVA COSI TANTO CHE NON ERA CAPACE DI FAR MALE PIU' A NESSUNO, SOTTO CERTI ASPETTI GRANDE PERSONA MA PARAGONABILE A UNA NOCE NEL SACCO CHE NON FA RUMORE
MORI' L' 11 MAGGIO 1991 A SOLI 28 ANNI.
PERDONA LO SFOGO MA SPESSO LA MENTE ARRIVA A VECCHI RICORDI FACENDOTI RIFLETTERE SULLE CATTIVERIE ALTRUI

CHIEDI QUANDO VUOI PER QUEL CHE POSSO CI SONO E FINCHE' DIO VORRA' CI SARO' SEMPRE
iB63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67