R
Roby
Guest
mi trovavo a casa di una mia amica ed ero nella sua cucina. accanto alla madia c'era la madre (5-11-1913 / 27-6-2008) della mia amica ed era li in piedi.
esco, e nel cortile dietro casa, c'erano i parenti della mia amica. il cugino è un mio vecchio amico d'infanzia P.( 10-5-1956 ) e c'era anche sua madre, un'amica di mia madre, una donna bellissima con degli occhi blu stupendi.
io mi avvicino e le chiedo ...( 26-7-1923 ; 27-3-1990)
Anna...perchè i tuoi occhi non sono più blu? Erano infatti color nocciola, verdino ma io pensavo nel sogno che fossero come sbiaditi.
lei mi risponde mostrandomi su una mano, le lenti a contatto.
...una data di scomparsa porta lo stesso 27-6 di mio zio nell'altro sogno

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell
esco, e nel cortile dietro casa, c'erano i parenti della mia amica. il cugino è un mio vecchio amico d'infanzia P.( 10-5-1956 ) e c'era anche sua madre, un'amica di mia madre, una donna bellissima con degli occhi blu stupendi.
io mi avvicino e le chiedo ...( 26-7-1923 ; 27-3-1990)
Anna...perchè i tuoi occhi non sono più blu? Erano infatti color nocciola, verdino ma io pensavo nel sogno che fossero come sbiaditi.
lei mi risponde mostrandomi su una mano, le lenti a contatto.
...una data di scomparsa porta lo stesso 27-6 di mio zio nell'altro sogno

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell