Novità

nuovo sogno...forti convergenze sul 27

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
mi trovavo a casa di una mia amica ed ero nella sua cucina. accanto alla madia c'era la madre (5-11-1913 / 27-6-2008) della mia amica ed era li in piedi.

esco, e nel cortile dietro casa, c'erano i parenti della mia amica. il cugino è un mio vecchio amico d'infanzia P.( 10-5-1956 ) e c'era anche sua madre, un'amica di mia madre, una donna bellissima con degli occhi blu stupendi.

io mi avvicino e le chiedo ...( 26-7-1923 ; 27-3-1990)

Anna...perchè i tuoi occhi non sono più blu? Erano infatti color nocciola, verdino ma io pensavo nel sogno che fossero come sbiaditi.

lei mi risponde mostrandomi su una mano, le lenti a contatto.

...una data di scomparsa porta lo stesso 27-6 di mio zio nell'altro sogno

:)

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

Il sogno ti dice di aprire bene gli occhi e fare molta attenzione a probabili inganni da parte di qualcuno e non escluderei una donna.
Ti farà credere una cosa e invece risulterà tutt'altro.

Fai attenzione anche al gioco, non farti condizionare da nessuno, nemmeno da me.

Giocati pure le tue date con il 27, ma ti aggiungerei a MI 8-9; 85-87; 8-9-85; 8-9-85-87.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

BENE! sempre sul chi va là si vive...[B)]

...sai che novità..c'è da stupirsi del contrario!)

..grazie dell'avvertimento ...[^]

***Non vorrei mai morire per le mie idee, perchè potrebbero essere sbagliate. ***Bertrand Russell

...tranquilla Giuseppa, col radicamento di idee che c'ho in proposito..non mi sveno di sicuro col lotto. mi concentro su numeri che più mi ispirano e se usciranno gli altri...aò! come diceva Sordi.

'mo vado a cercare la targa della mia macchinetta che gli ho voluto tanto bene...:D

23-7 a...Firenze... giocati...altrove...[B)]

, ma ti aggiungerei a MI 8-9; 85-87; 8-9-85; 8-9-85-87.

<center>MI 85-87 AMBO SECCO

MI 9-85 AMBO IN TERZINA

MI 9-85-87 il 9/7 tutto questo al 3°colpo di gioco

TERNO A RUOTA........NON HO PAROLE..........bellissime soddisfazioni SFUMATE......NESSUNO, dico NESSUNO scrive una sola mezza parola, nemmeno l'autrice del sogno......bene!

MI 8-9; 85-87; 8-9-85; 8-9-85-87.

ANCORA MI 8-85 ambo in terzina e ambo in quartina al 4° colpo di gioco....

.......NON AGGIUGO ALTRO A CIO' CHE HO GIA' SCRITTO
</center>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

...sono io che non ho parole Giuseppa...un'amica mi ha detto ..vai a leggere nei sogni, Giuseppa ti ha risposto...e vedo adesso il risultato...l'autrice del sogno era ignara, Giuseppa... e meglio sarebbe stato continuare ad esserlo visto quello che è uscito.

inutile dire...tu bravissima e io asina che non li ho giocati.

ma non è che non ho giocato questi, non ho proprio giocato i miei sogni, solo un ambo col 27 a Mi da un sogno dell'altro ieri perchè erano numeri ricorrenti in questi ultimi sogni.

questo sogno, sarà per quelle lenti a contatto...non mi ispirava come un sogno vincente...perciò... perdente su tutta la linea.

grazie Giuseppa..ciao

Complimenti!!
Complimentissimi Giuseppa,non so dire altro.Io questo sogno l'avevo letto,ma pensavo fosse un sogno che portava più che altro un messaggio per il sognatore piuttosto che numeri da gioco.Evidentemente mi sono sbagliata[}:)]

Giada

Giuditta era convinta delle sue date, ma le ho scritto:
Giocati pure le tue date con il 27, ma ti aggiungerei a MI 8-9; 85-87; 8-9-85; 8-9-85-87.
La cosa che più mi dispiace, che gli eurini sono rimasti alla lottomatita perchè in tanti chiedono e nessuno ci crede........

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa, mi dispiace che scrivi...in tanti chiedono e nessuno ci crede...gli altri non so perchè non giocano o perchè mollano, io parlo per me e ti dico che non è che io non credo a te, credo semplicemente che se gioco non mi esce un tubo!

fino a qualche tempo fa, giocavo diligentemente per colpi e colpi, fino a 12 e 15 anche... tutti i numeri che mi smorfiavi..ma non ho concluso mai niente di buono. Fatalità però, in tutti quei casi che non ho giocato o ho smesso per vari motivi, ecco che sono usciti i numeri a terni. non mi ricordo quante volte è successo...ma tante tante. troppe. dovrei andare in archivio per trovare tutti gli ambi e i terni sfumati dalle tue previsioni.

Tanto hai ragione tu a dire che è tempo sprecato a smorfiarci i sogni se poi non li giochiamo, quanto è vero però che anche il più volenteroso dai e dai...si scoraggia, si demoralizza..! è un film già visto, che i numeri ti escono sempre quando non li giochi.

perciò mi dispiace non tanto per il terno che non ho preso, quanto per l'amarezza che sento in te.

anzi, provo dispiacere e anche rabbia di non poter mai festeggiare una vincita come si deve insieme a te e gli altri del forum.

Ti dirò di più. proprio perchè poi so che da qualche tempo non ho incentivi a giocare al lotto, che non ho postato più gli ultimi sogni e ne avevo uno ancora che portava il 27...

se ti ricordi infatti, giorni fa avevo inziato a raccontare un sogno scrivendo...io non gioco e va bene, però può essere interessante per voi...

ecco, se vi fa piacere, io continuo a postare i miei sogni, ma poi non vorrei sentirmi in qualche modo vincolata per questo a giocarli, perchè sapete tutti come la penso...è risaputo...la mia fede è crollata sì...ma non in Giuseppa o Pinuccio o altri che si adoperano a smorfiare i sogni ...

...ho detto tutto...

Forse non mi sono spiegata.
Lo so x certo che in tanti non giocano o lo fanno x al massimo due colpi e mollano.
In questo caso proprio il fatto che ha dato ambo secco, in terzina, in quartina in più il terno in quartina e non parlo dell'estrazione appena passata, anche se pure quella ha dato, ma della precedente a quest'ultima x cui due estrazioni fa e nessuno se nè accorto di nulla almeno riportare il post anche se non giocato xchè ormai è risaputo.
Anche il fatto di dire "se gioco non esce nulla, mentre se non gioco ci saranno vincite" pensi che sia giusto,,,,,,,, direi di no xchè ve la tirate da soli la s.........si gioca se va, va e poi sarà come la lottomatica o chi ??? ... vorrà.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari