M
marian
Guest
ciao Ally, questa notte ho sognato che lavoravo in un supermercato e che un mio collega con divisa bianca (era un macellaio) puliva le piastrelle allora io gli ho consigliato di lavarle con la cera infatti poi erano lucidissime, alla cassa c'era mia mamma (che e' purtroppo morta) e chi portava un bancale con la merce sopra era un capo del personale (anche lui morto e non conosco la data) portava questo bancale di merce con il muletto elettrico , ad un certo punto mi guarda , mi sorride e dice a mia mamma " PERO' E' CARINA QUESTA RAGAZZA EH!?" abbassandosi (lui) gli si vedeva un pezzo di schiena nuda e ho notato che aveva la pelle marchiata (non era un tatuaggio ma un marchio ) io ho visto quello che ho potuto e cioe' una T. poi c'era anche il mio cagnolino che stava per alzare la zampa per far pipi' ed io l'ho sgridato. poi noto l'ora e dovevamo aprire il supermercato e guardando fuori vedo che i vetri erano macchiati, mi reco in magazzino per chiudere il cagnolino da qualche parte e vedo che da li' esce nuovamente il mio capo con lo stesso muletto e mi guardava e sorrideva ,mentre io dentro di me avevo paura che mi sgridasse per aver portato il cagnolino a lavoro. poi mi sono svegliata e mi sono resa conto che lui M.C. era morto.
so' che il sogno e' lungo e contorto , ma vorrei conoscere il significato e i numeri da giocare
grazie in anticipo
marian
so' che il sogno e' lungo e contorto , ma vorrei conoscere il significato e i numeri da giocare
grazie in anticipo
marian