solenascente
Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa. Come prima cosa ti volevo dire che il sogno del 22 ottobre che mi hai interpretato si è verificato , si sono sbloccati dei soldi che aspettavo da tempo e proprio a Febbraio , il mese che avevi detto tu. Come sempre bravissima. Ora ti volevo dire che ho sognato di andare con le mie figlie in una casa che poi era la casa al mare dei miei genitori che non ci sono più , e ci siamo andati tranquillamente senza problemi tant'è che siamo entrati, abbiamo visto cose nuove ma senza farci tanto caso, mi sono anche affacciata dalla finestra. Poi evidentemente ad un certo punto del sogno immagino di notte perchè vedo i letti sfatti , mi rendo conto che quella non è casa nostra ma casa di mia sorella , do un'occhiata in giro e vedo cose diverse da come dovevano essere, arredamento e muri pitturati, era tutto cambiato, e allora dico a tutti che dobbiamo andare via di corsa prima che qualcuno si accorge che siamo stati là. Nel frattempo entrano in casa altre 2 persone , forse pure il mio compagno ma non è ben definito, che ci esortano ad andare via al più presto.