Novità

Nuovo sogno x giu o x chi puo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono al paese di mia cognata e di mio marito (con loro), più precisamente nell'ambulatorio della dottoressa xchè stiamo cercando un certificato (non so di che genere) di quando erano piccoli. La dott ci manda da un altra parte dove una signora ci offre il gelato, ma prima lo serve a mia cognata che inizia a mangiare io invece accendo una sigaretta che alla fine non riesco a fumare xchè c'è sempre qualcosa che me lo impedisce. poi mi danno il gelato in una coppetta di vetro ma è la metà rispetto a mia cognata, cmq l'ho mangio. Poi vado a trovare una mia amica.
Poi ad un tratto sono a casa mia, ricordo una porta a vetrate enorme aperta, prende tutta la parete, mi affaccio al cortile (che non ho) e ci sono i miei vicini che chiaccherano ed io rimprovero mio figlio xchè fa strisciare le ruote della bici, rientro e tiro la tenda. sono nel garage con il vicino e una bimba bionda che gioca ed io ripeto + volte che sembra una bambola di quanto è bella!
Poi sono di nuovo con mia cognata e con mio marito, ho un orfanello in braccio, un maschietto con gli occhi azzurri, lo lascio alla mia amica, che se lo prende in braccio, lui vuole succhiare il latte dal seno ma la mia amica gli risp che non è il momento.
quando stiamo andando via mi dice che domani lo porterà a chi compete xchè lei non può tenerlo xchè il bimbo non ha i loro 4 geni. Ed io sono un po' dispiaciuta da questo...

GRAZIE

Questo sogno ti indica delle amarezze o magoni che riuscirai a mandare giù.

Conosci la nascita della tua amica?

Prova a giocare 1-18 a BA-TO

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Si la data della mia amica è 30 6 75.
Grazie di cuore!
Auguro a te e alla tua famiglia ti trascorrere un felice e sereno Ferragosto[:I]
CIAO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58