Novità

Nuovo sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao, in mattinata mando aggiornamento
x ora vi anticipo un sogno fatto stanotte dopo la mezzanotte: ognuno poi faccia come crede...

Mia mamma mi ha detto mentre uscivo x fare spesa 'prendi un gratta'
Ma io non volevo, so ke invece poi ne ho presi 2...in uno ricordo d'aver vinto 470euro mentre nell'altro 9euro'
Ma poi so ke ho avuto da ridire col bar ke me li ha venduti poikè ero convinta m'avesse pagato meno soldi...

Mio sesto senso, x non giocare troppo, tenterei x 3 colpi:
Ge.Mi 47.9 opp Ge.Mi 2.9.47
(ritornano 2 nr del vekkio sogno)

Non è detto siano fortunati pure questi, ma non voglio avere il rimpianto di non averli dati...[:I][:I][:I]
In bocca al lupo!?!
;)[|)];)[|)];)[|)]

...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...

Non sono un interprete di sogni ma a volte mi diletto a dare una spiegazione dell'irrazionale rapportandola nella realtà. Credo che in questo caso si tratti di un errore nella giocata che stai facendo, inteso come una combinazione che già giochi e che potrebbe essere errata di qualche numero ''Forse piu uno meno uno'' che provoca la diversità della vincita e il successivo litigio con il Bar nel sogno. Io controllerei bene quello che stai giocando o cercherei di non commettere errori nella compilazione della bolletta riguardo qualche numero che hai vincente ma che lo interpreti diverso e ti fa sfiorare la vincita.:D

Non sono un interprete di sogni ma a volte mi diletto a dare una spiegazione dell'irrazionale rapportandola nella realtà. Credo che in questo caso si tratti di un errore nella giocata che stai facendo, inteso come una combinazione che già giochi e che potrebbe essere errata di qualche numero ''Forse piu uno meno uno'' che provoca la diversità della vincita e il successivo litigio con il Bar nel sogno. Io controllerei bene quello che stai giocando o cercherei di non commettere errori nella compilazione della bolletta riguardo qualche numero che hai vincente ma che lo interpreti diverso e ti fa sfiorare la vincita.:D

Grazie del consiglio, di solito ho fretta ed un errore potrebbe accadere[:I]

Buona giornata:D

Grazie del consiglio, di solito ho fretta ed un errore potrebbe accadere[:I]

Buona giornata:D

P.S.: Attenta anche alla ruota. Potrebbe essere che qualcosa che giochi a ruota fissa esca a tutte.:D

P.S.: Attenta anche alla ruota. Potrebbe essere che qualcosa che giochi a ruota fissa esca a tutte.:D

x CIRO

Potresti aver ragione [B)]
Non sai carissimo quanti ambi ke gioco a ruota li perdo a tutte, ma è mia decisione, nel senso ke mi sono preposta una somma da giocare, se giocassi a tutte, sarebbe doppia e x ora non posso...[:I][:I][:I]

x CIRO

Potresti aver ragione [B)]
Non sai carissimo quanti ambi ke gioco a ruota li perdo a tutte, ma è mia decisione, nel senso ke mi sono preposta una somma da giocare, se giocassi a tutte, sarebbe doppia e x ora non posso...[:I][:I][:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari