Novità

NUOVO SOGNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MI TROVAVO NEL TERRAZZO A CASA DI MIA MADRE.MI AFFACCIO X GUARDARE GIU' E VEDO UNA MACCHINA PARCHEGGIATA,E DICO FRA ME,NON e' LA MACCHINA DI MIO FIGLIO,GIRO LO SGUARDO E VEDO UN SIGNORE DISABILE SEDUTO SU UN SEDIA A ROTELLE ,AVEVA TUTTI I CAPELLI BIANCHI;COSA CHE MI HA COLPITO,NONOSTANTE CIO',LAVORAVA CON UN COMPUTER PORTATILE,DANDO ISTRUZIONI AD UN RAGAZZO;IL QUALE ESEQUIVA EDUCATAMENTE.DAL GIARDINO ENTRAVA IN CASA. ORA LA CASA CHE IO VEDEVO IN SOGNO ATTUALMENTE E'DISABITATA DA ANNI ED E' MOLTO VECCHIA.QUESTO è TUTTO. DATA DEL SIGNORE=12 3 35 HA 74 ANNI TARGA MACCHINA VEDEVO UN 007.DEL RAGAZZO VI POSSO DIRE CHE NELLA SUA DATA HA I DUE RITARDATARI DI BARI.FATEMI SAPERE QUALCOSA.UN ABBRACCIO A TUTTI.

IL 55 ,SI LAVORAVA.QUA C'E' QUALCOSA DI CROSSO IN USCITA,PECCATO CHE GIUSEPPA NON C'E'.PERO'SE UNISCI I NUMERI CHE TI HO SEGNALATO ?

l'hai preso? in questo sogno c'è ancora un 27 è uscito anche il sogno con l'amica 53-60 i numeri che ti sono usciti sono gli stessi del sogno di mia figlia i numeri di mio figlio sono usciti come dicevi tu con l'anno del mio matrimonio e con mio marito 29-78-18 -19 ma mi potresti spiegare perchè ai collegato il gattino al figlio maschio?
il tuo sogno con pasta e piselli non l'avevo letto Freud dice che tutti i frutti a forma allungata o che contengono semi (in questo caso il piatto con i piselli) come ad es.pigna o melognano rappresentano organo maschile perciò numeri del marito ma i semi rappresentani anche i discendenti figli nipotini però nel tuo sogno parli di puzzo dunque ti potrebbe dare anchi numeri di defunti nonni genitori in parte questo sogno ti ha già dato 58- 10 a RO (10 è parenti discendenti)
ora ti dorebbe dare il 77 (generazione estinta )66 (trasformazione )
non so se mi sono spiegata
fatti sentire

mila

x quanto riguarda gattino xme sta ad indicare fratelli in questo caso che il sogno è di tua figlia.E' vero x quanto riguarda il sogno di pasta e piselli.NON sapendo ho perso a TORINO il -51-32-58 30, rispettivamente mio marito, mio figlio,mia figlia.MA come facevo a saperlo?IO LO sapevo che usciva qualcosa di grosso.MA CHI PUO' PRENDERE IN MANO QUESTA COSA X POTER TRArNE VANTAGGIO X TUTTI?

ROMA perchè io abito a Gr le ruote più vicine a me sono FI eRo ma valle a pensare tutte... mi sono avvicinata al lotto da qualche anno in un momento molto difficile per me la malattia di mio padre in quel periodo mi sono successe cose strane con i sogni ho cercato di andare più a fondo sul significato ma non se ci porterà bene o male ma effettivamente cosa vuoldire ogni singolo elemento e ho visto che tutto è legato come se qualcuno ci voglia indicare un numero ben preciso
in quel sogno dei piselli aspettati il 77 con qualche numero tuo e di qualche antenato e così pure il 66 ma una curiosità visto che i nostri
numeri tornano uguali quanti figli hai e da quanto sei sposata?
hai guardato il sogno di orne 53... guarda il super 2- 77- 83- 84-
se vuoi sapere altro io sono qui

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58