Novità

nuovo utente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buona serata a ttt signori. sono nuovo del forum ma è da un bel po di tempo che vi seguo, e seguo anche i vostri numeri che non essendo un giocatore incallito:D ho vinto solo pochissime volte.
allora visto che oltre ad essere nuovo utente del forum, sono anche nuovo gestore di una ricevitoria del lotto e tabacchi, vorrei magari se possibile, pagare qualcosina in meno come mutuo: cioè pagare qualche rata del mutuo magari con qualke vincita.
non è che percaso avete da consigliarmi qualche metodo valito per ambata secca ( si chiama cosi?) e magari un metodo per trovare un amo su tutte le ruote magari in poche estrazioni. vi dico grazie????

ciao c'e una ambata secca che esce ogni inizio mese

adesso ti porto su il post
ciao

kum fortuna plena numerus superior discedit

ciao dicoluca!!! benvenuto in questo splendido forum di lottoced,metodi che promettono la vincita certa non c'è ne sono,quella certezza che tu pensi e che vedi nela statistica è solo il frutto di un comportamento sulla statistica passata, dunque una certezza gia avutosi,ma che di sicuro non si riavrà.

il passato disse al presente " io ero quello che tu sei e tu sarai quello che io sono"

ciao!!!

vecchione antonio

Ciao Discoluca!!!!
Benvenuto e auguri per la tua tabaccheria.
Come ha detto bene Vecchione, in qualsiasi gioco a pronostico l'unica cosa che puoi fare è scannerizzare gli eventi del passato, sperando che qualcuno ritorni a verificarsi nel futuro.
Noi appassionati de lotto siamo in gran parte dei sognatori che ad ogni estrazione investono qualche euro nella speranza di cambiare il futuro studiando il passato. Siamo un po' come gli storici o gli archeologi, ma noi a differenza di quest'ultimi diamo i numeri..............
Di nuovo benvenuto!!!!!!
P.S. Giocare un euro è un gioco; giocare dieci euro è un vizio; giocare cento euro è una gran cretinata.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!:):):):)[:I]

Il tempo da sempre ragione ai sognatori - Kronos56

buon giorno a tutti signori miei. vi ringrazio per il caloroso benvenuto.
a questo punto mi sento quasi in dovere di regalarvi un metodo che mi ha lasciato il mio veccio gestore ( che saluto e ringrazio sempre) per trovare un ambata sicura al 99,9999999999999999999999999999999999999999999999999999% su una ruota. il metodo funziona , io sono riuscito nel tempo a comprarmi la mia amatissima discovery.......se siete curiosi fatemi sapere io domani vi farò trovare la mia prima ambata ( rubata al vecchio:D) e spero di poter condividere questa....chiamiamola fortuna con voi....su ragazzi ma date qualche numero anche voi, cosi ci sfidiamo a ki ha i numeri piu belli [:p][:p] e cosi ci facciamo tutti piu soldi

Ciao Discoluca Benvenuto tra gli affezionati

Prova con questa Cagliari 12 - 49 - 66 - 68 - 78

e sempre con la Balena

<center>:D
:D:D
:D:D:D</center>

ciao ho appena visto che sei un nuovo utente prova questo metodo ogni fine mese prendi il primo di bai e somma i fissi 32 63 poi gli estatti li giochi sempre su bari liberi ed in 1 3 5 posizione poi se puoi fai anche una puntatina su cal.prova ad andare a controllare il metodo nei mesi o negli anni così vedi la vericità qusto mese le ambate sono 23 54 poi se ti fai un giro anche nella sezione dei tarocchi c'è kally o sanpatrizio che se hanno tempo fanno una stesa di carte e ti suggeriscono se è il momento che escono o no sempre con prudenza xè sono solo carte xrò loro ci azzeccano sempre poi vai akally dove dice ci riproviamo 3 e prova con i suoi estatti che sono favolosi penso ti ho dato buoni consigli e un grosso in bocca al lupo

gianna

benvenuto luca!!!!sono in trepida attesa del tuo super metodo per ambata!!!!poi io personalmente sto lavorando su una BOMBA su torino che demolirà la maledetta!!!!!domattina la posterò sul forum e spero che ci porti qualche eurino per un ferragosto pieno di cocomeriiiiiiii!!!ti saluto co mio motto GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75

Carissimo discoluca, e ben venuto fra di noi, contribuendo alla tua richiesta ti suggerisco questi due numeri: Roma 7 - 70. Detti numeri dovranno essere giocati con progressione per 12 estrazioni a partire dall'estrazione di domani. Vedrai che usciranno al 100%.
saluti da rompi1980

gianna. ho controllato il tuo metodo e devo dire che funziona. cosa facciamo ora? ci sposiamo?[8D]. grazie mille.
gente controllate i numeri che ho dato la volta scorsa e fatemi sapere. io ora mi butto a capofitto nel metodo della signora.

ciao discoluca ti ringrazio x la proposta ma sei arrivato troppo tardi sono già sposata dovevamo incontrarci almeno 25 anni fa poi facciamo una prova con queste quartine io non posso giocarle ma tu visto che gestisci una ricevitoria potresti appenderli i numeri sono 47 74 45 54
47 74 23 32
23 32 54 45
45 54 47 74 prova anche solo di 1 euro ciao alla prossima

gianna

Ciao gianna non vorrei intromettermi, ma questo metodo dell'ultima del mese mi assomiglia tanto(troppo) all'AMBATA INFALLIBILE che lunanera ha postato diversi mesi fa!!!!!!!!!casualita????????????ciao.

miele50

rompi. il 7-70 lo gioco solo su roma o anche su tutte le ruote?..
@@gianna invece i numeri che mi dai su quale ruote li devo mettere????' mi sa che qua il rompi sono io:D

CIAO MIELE IO HO SCRITTO ANTICIPATAMENTE CHE IL METODO NON ERA IL MIO CON MOLTA PROVABILITà è DI LUNA NERA SAI IO NON RICORDO TANTO I NOMI MA QUANDO I METODI MI PIACCIONO MI RIMANGONO IMPRESSI SAI NEL P.C. VECCHIO HO DIVERSI METODI SALVATI ANCHE I TUOI MA IL P.C. SI è ROTTO E NON POSSO PRENDERLI COSì CON QUESTO PC SALVO TUTTO QUELLO CHE VEDO COSì SE A MIO MARITO LI VIENE IN MENTE DI TOGLIERE INTERNET POSSO RIPRENDERLI TUTTI QUINDI MI SCUSO SE HO DATO L'IMPRESSIONE FOSSE IL MIO MA NON RIESCO PROPIO AD INVENTARLI

gianna

Ciao Gianna,non c'è niente di male, solo che mi sembrava proprio quello e allora ho posto l'interrogativo, tutto quì.Ciao.

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40