Novità

Nuovo utente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Saluti, sono un nuovo utente del forum, mi piace tanto il gioco del lotto ma non ci azzecco mai. Spero col vostro aiuto di poter elaborare un sistema tipo ambata potentissima. Il mio pallino e quello delle ambate. Cmq un saluto a tutte le persone del forum. Time travel

Ciao Timetravel, ben arrivato in questo forum, se nn hai niente da giocare in questo momento prova col 29 a Roma x 4 colpi.

ciao

Grazie parmando sei gentilissimo la tua previsione la proverò cmq dobbiamo fare un metodo davvero potente io ancora metodi nn ne ho . O meglio comprando i giornali dei metodi lotto mi accorgo sempre che le previsioni da mesi addietro o oggi escono e se la gioco per il mese successivo non esce mai non so perché . E proprio come se quel metodo fosse valido solo per i mesi Addietro non so se mi spiego parmando tu metodi buoni al 100% ne conosci ?

Benvenuto viaggiatore nel tempo.
Poi magari ci racconti come si tenta la fortuna in altre linee temporali!!!!!!!:)

Bisogna credere nei propri sogni e nella loro realizzazione.
Il tempo da sempre ragione ai sognatori - Kronos56

ciao kronos... piacere di conoscerti.. bhe amico.. tu hai ragione.. bisogna credere hai propri sogni.. pero' non si puo' aspettare che la vinita caschi dal cielo. bisogna tentare.. e bisogna avere mezzi efficaci tipo sistemi e metodi.. è un mio pensiero questo.. cmq tu che mi dici cosa pensi delle ambate e metodi degli stessi.

time travel

Caro time travel,
i metodi infallibili non esistono, altrimenti non saremmo qui ma a Cuba o alle Bahamas o dove il cuor c'ispira.
E quei furbastri dei sistemi e numeri a pagamento non avrebbero bisogno di vendere sogni ad altri se avessero già realizzato i propri a spese di lottomatica anzichè a spese degli allocchi di turno.
Noi cerchiamo con l'osservazione, le statistiche, la fantasia, non singoli numeri, ma la ripetizione di configurazioni di numeri con caratteristiche date.
Anche così non è facile.
Comunque benvenuto.
Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

ciao time travel!!! benvenuto in questo splendido forum,dove ogni uno di noi cerca di proporre delle previsioni altamente probabilistiche,perchè come tutti sappiamo ogni metodo, ogni statistica poggia le proprie basi su eventi già avvenuti e che si potrebbero ripetere.tutti noi sappiamo che anche se l'urna dal movimento meccanico è stata modificata con movimento elettrico i numeri che alloggiano all'interno di essa sono 90,ad ogni estrazione ne vengono estratti 5,e se le palline non venissero rimesse all'interno dell'urna al 18olpo sarebbero venuti tutti fuori,ma sappiamo che i numeri vengono rimessi all'interno dell'urna ad ogni estrazione, e tutto questo non succede,infatti la legge del terzo ha pensato a studiare questa tipica statistica estrattiva mettendoci in luce che i due terzi dei numeri escono nel ciclo di 18 estrazioni, mentre l'altro terzo rimane dentro l'urna,al successivo ciclo di 18 estrazioni il terzo dei numeri che non era uscito nel primo ciclo avrà la stessa caratteristica ecc. ecc. dunque tutto questo ci fa capire che in questo gioco utilizzando nel modo coretto le leggi teoriche possiamo approdare ogni tanto a un'alta probabilità di successo vincente,solo alta probabilità perchè la certezza dell'esito la si potrà trovare quando scopriremo la formula che ci possa guidare nell'anzitempo.ciao ti auguro tantissimi auguri di tantissime vincite,e ti auguro a te e a tutti gli amici del forum tantissima felicità questa è al vera certezza che la vita ci offre ma sempre se ogni uno di noi la sappia conquistare.ciao!!!

vecchione antonio

grazie a tutti per avermi dato un caloroso benvenuto in questo forum... grazie di cuore... vecchione mi hai fatto un ragionamento molto corretto e obbiettivo ....cmq vorrei approfondire qualche metodo riguardo l'ambata ....
saluti.

time travel....

Ciao timetravel,come avrai capito Vecchione è un grande così come Lottosenior ed altri in questo forum.....vedo con piacere che cominci a renderti conto della situazione....poche risposte fa parlavi di metodo buono al 100%.....mentre ora ....qualche metodo riguardo l'ambata....!!! Tutto ciò non x scoraggiarti ma siccome nessuno di noi sa ciò che può succedere domani...bisogna convenire che è difficile prevedere le uscite dei n°!!!! Facciamo il possibile x avvicinarci al futuro ma...........è maledettamente complicato.....
Benvenuto tra noi e insieme cerchiamo di migliorare:):):):) ciao

miele50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73