B
batticuore
Guest
se vuoi divertirti un po' qui ci sono strupi,patti.batticuore e tutti gli altri.ti aspettiamo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho un dubbio come si dice vorrebbe o volesse aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho problemi a parlare bene l'italiano....ho chiesto aiuto ma nessuno interviene e patti ogni tanto sparisce senza dire niente!!!!!!!!!!
ecco me, avuto qualche problemini con il trasloco.
lo so' ke te va bene cmq,ma io ci faccio una figura di................................x me uguale, io me butta cosi oppure cosa.
ho un dubbio come si dice vorrebbe o volesse aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
allora sto a posto.......... prima avevo scritto volesse... quando non c'è mia figlia e patti mi sento persa.vabbe'menomale ke mi aiuti tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrebbe.
e le palline x tutti, anche x SoLo!!!! quelli morbidi......
è vero!!!!!!! solo,roberto,vince,lisbet,baby,giorgiaiva,mihael,milano2,streganocciola e tutti gli altri ke non ricordo..questa è la casa del GRANDE FRATELLOStrupi lascia stare le palline ahahahahahahha.. piacere cmq io sono tutti gli altri come da titolo ahahahaha
NE SONO FIERA!!!!!a proposito milano due e un tuo fans sfegatato ti chiama mon cherì ahahahahahahah.ahahahahahahahhaha