Novità

oddio è tardi lo so.../sogno variazione lapide

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Scusatemi,
un sogno ero abbastanza seccata mi proponevano di cambiare la lapide di una donna al cimitero (ne vedevo la foto quelal che volevano mettere ma giuro non ricordo il viso sono certa che era una donna con i capelli scuri abbastanza giovane).
brontolavo perchè la vecchia era ancora buona mi facevano lo sconto del 10% e veniva 193 euro
??????
grazie

uhmmmmmmmmmmmm nessuna risposta ........non è unbel sogno vero?
ho dato un occhiatina sulal smorifa....uhmmmmmmmm niente di buono
anche perche piu ci penso e piu mi sembra la foto che vedevo da fare fosse la mia

scusa18karati
una curiosità mia non è che ho capito male ,volevano cambiare una foto perchè quella era vecchia
non può significare 49 foto al cimitero perchè deve andare via il ritardo ormai vecchio? allora può darsi che ti hanno dato abbinamenti
cate

ciao scusa il ritardo ho aperto ora.
mah ..a dire la verita ero seccata perchè la foto non mi sembrava da togliere ma qualcuno la voleva fare di dimensioni piu ampie per cui sostituirla.
pero quel 10% di sconto !! sul prezzo boh i sogni che strani...

mi son sognata ..o Pinuccio mi aveva risposto e lasciato dei numeri? ora li volevo rivedere ma son spariti.
boh...sara il pc..che vi devo dire.
grazie pinoccio comunque, ma una risposta l'avrei voluta avere lo stesso dal sogno, io la smorfia la so consultare come un dizionario ma voi sapete sempre guardare piu in la.

18 karati,il Tuo sogno ha dato due ambi,uno su ruota e l'altro su tutte.Ho cancellato la risposta perche' Tu sei entrata nel post,hai risposto ad un altro utente e hai ignorato la mia risposta:evidentemente non la consideravi importante.

19-22 Torino
3-21 Milano

I numeri che Ti avevo dato erano :

19-3-22 Mi e tutte
19-3-22-21-5 Mi e Cagliari.

Puoi chiedere a Lottoced il post in originale,hai la mia autorizzazione.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Oddio, Pinuccio mi dispiace se ti ho offeso davvero ma credimi avevo aperto il pc nel pomeriggio un attimo ma oramai era tardi per uscire a giocare per me abito in un paesino di campagna per cui bisogna scendere diciamo in città ho letto i numeri riprometendoli di giocarli oramai la prossima estrazione e di ritornarle con calma sul postic. ho risposto si e vero all'altro utente ma come vedi erano gia passata una giornata e sicuramente la risposta non le sra stata utile.
non avevo nessuna intenzione di non ringraziarti non è mia abitudine farlo solo che sul lavoro non uso il pc per la psota e a casa solo saltuariamente.
lo so non credo di averti convinto ma per me è la verità
scusami ancora
lascio un altro sogno che ancora sono un po agitata vedi tu se hai voglia di risponderti, capirò..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari