Novità

Oggi per me

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Mi dispiace aurora, questa è purtroppo anche la canzone che ascolto quando penso a nonna e zio, cio ti mando un forte abbraccio!:(

Ciao Aurora un grande abbraccio a te.....una preghiera per la tua Mamma
124zy80.gif

TORNANDO A CASA

Cammino stanco e impolverato
nell’ombra del viale che,
mi porta a casa.

Il cielo alle mie spalle
si sta colorando di rosso,
è già il tramonto
di un giorno come tanti.

Tra gli alberi soffia
una leggera brezza,
in lontananza un suono
melodioso, un rintocco
di campane.

Sto arrivando a casa,
dopo molto tempo ormai.

Tante terre ho attraversato
per giungere fin qui, ma quando
finalmente son tornato:
Tu non eri più.
RS

Ti abbraccio anch'io Aurora, stasera prima di addormentarmi reciterò una preghiera per la tua mamma.
Un bacio cara.

nives

mi dispiace, ci vuole tanta forza per andare avanti senza le persone a noi care non ci iresta che pregare per loro e ringraziare DIO che ci da la rassegazione e meno male che con il tempo si attenua il dolore si rischia di impazzire, ma le persone che purtroppo non ci sono più, mancano lo stesso.
un' abbraccio
sally

grazie a tutti
ieri ho ritrascorso la giornata di un anno fa' pero' con piu' serenita' perche' so' che la mia mamma sta' bene !!

Buongiorno aurora.....leggo solo ora! Ti sono vicino....davvero!!
Questo è per la tua mamma....un prato di fiori che simboleggia la serenità e la vicinanza ai suoi cari!!
Un abbraccio forte...

Kiss Kiss
images

carissima Aurora, ti sono vicina col cuore in questo post, capisco il dolore è immenso e incolmabile
ho provato lo stesso dolore pochi mesi fà , e inutile dire il vuoto che si sente dentro....
ti leggo da qualche giorno e vedo quanta bontà hai nell'aiutare tanti a vincere per tirare avanti in questo
momento critico , se qulcuno ti manca di rispetto ignoralo, sei brava e a loro questo punge.....
ti abbraccio e un bacio a tutte le mamme del paradiso:p

Carissima Aurora,Capisco benissimo il tuo dolore.....eccome se lo capisco
ci sono proprio dentro.....Io sto perdendo la mia , quel brutto male se la sta portando via.
Piango mentre scrivo,è proprio straziante vederla spegnere giorno x giorno
e non potere fare niente!!Non so se le restano giorni ,o settimane,
ma me la sto accudendo con amore,io le sto facendo da mamma e lei è ritornata bambina,
xchè non c'è più con la testa,mi sto godendo ogni singolo istante che ce l'ho accanto
finchè Dio vorrà.Ti abbraccio

Carissima Aurora,Capisco benissimo il tuo dolore.....eccome se lo capisco
ci sono proprio dentro.....Io sto perdendo la mia , quel brutto male se la sta portando via.
Piango mentre scrivo,è proprio straziante vederla spegnere giorno x giorno
e non potere fare niente!!Non so se le restano giorni ,o settimane,
ma me la sto accudendo con amore,io le sto facendo da mamma e lei è ritornata bambina,
xchè non c'è più con la testa,mi sto godendo ogni singolo istante che ce l'ho accanto
finchè Dio vorrà.Ti abbraccio

mi spiace caro Marvik, ho passato questa tragedia da piccola con mio padre e pochi mesi fà con

la mia mamma, stalle vicino più che puoi, lei ora è tornata bambina visto che la testa non l'accompagna

stessa situazione di mia mamma, dagli tante carezze e baci fino all'ultimo, sono i ricordi che porterai nel cuore

quando lei non soffrirà più, ti sono immensamente vicina.....

mi spiace caro Marvik, ho passato questa tragedia da piccola con mio padre e pochi mesi fà con

la mia mamma, stalle vicino più che puoi, lei ora è tornata bambina visto che la testa non l'accompagna

stessa situazione di mia mamma, dagli tante carezze e baci fino all'ultimo, sono i ricordi che porterai nel cuore

quando lei non soffrirà più, ti sono immensamente vicina.....

anche io marvik ti sono vicina e ti comprendo io ho avuto la fortuna o la sfortuna di perderla all'improvviso al mattino mia sorella le ha portato il caffe' a letto lei lo ha bevuto finito il caffe' ha chiuso gli occhi per sempre una tragedia inaspettata ma per lei grazie a DIO e' stato il passaggio piu' bello che poteva fare. sono d'accordo con serena baciala e stalle vicino come certo stai facendo, non sai cosa pagherei per sentire sulle mie labbra le sue guance.
un abbraccio forte e che DIO ti dia tanta forza
ciao
aurora

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01