Novità

Oggi per me

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
183314_415949131800653_412770919_n.jpg

Mi dispiace aurora..in genere si dice "ti capisco" ma in realtà non è così perchè solo chi ha provato un dolore grande come al tuo nel perdere la propria madre può capire e se ci si sente spezzare il cuore appena si perde una persona a cui vogliamo bene che non è nostra madre...immagino cosa posso significare un dolore di questo che hai provato tu e gli altri che hanno scritto di trovarsi nella tua stessa situazione.
Una preghiera va a lei, alle altre mamme che sono in cielo, e a tutte le mamme del mondo perchè sono esseri unici e speciali....

mi dispiace aurora..in genere si dice "ti capisco" ma in realtà non è così perchè solo chi ha provato un dolore grande come al tuo nel perdere la propria madre può capire e se ci si sente spezzare il cuore appena si perde una persona a cui vogliamo bene che non è nostra madre...immagino cosa posso significare un dolore di questo che hai provato tu e gli altri che hanno scritto di trovarsi nella tua stessa situazione.
Una preghiera va a lei, alle altre mamme che sono in cielo, e a tutte le mamme del mondo perchè sono esseri unici e speciali....

bellissime parole gioia grazie di cuore
aurora

anche io marvik ti sono vicina e ti comprendo io ho avuto la fortuna o la sfortuna di perderla all'improvviso al mattino mia sorella le ha portato il caffe' a letto lei lo ha bevuto finito il caffe' ha chiuso gli occhi per sempre una tragedia inaspettata ma per lei grazie a DIO e' stato il passaggio piu' bello che poteva fare. sono d'accordo con serena baciala e stalle vicino come certo stai facendo, non sai cosa pagherei per sentire sulle mie labbra le sue guance.
un abbraccio forte e che DIO ti dia tanta forza
ciao
aurora

grazie x il vostro conforto,aurora e serena.......
si come dite voi sto coccolando la mamma più che posso,
assaporo ogni momento che mi è vicina.
è dura sapere che non ci sarà più

aurora tu che puoi vedere tutto puoi dirmi quanto dovrà ancora soffrire''

si chiama giovanna 28 10 1934

grazie x il vostro conforto,aurora e serena.......
Si come dite voi sto coccolando la mamma più che posso,
assaporo ogni momento che mi è vicina.
è dura sapere che non ci sarà più

aurora tu che puoi vedere tutto puoi dirmi quanto dovrà ancora soffrire''

si chiama giovanna 28 10 1934

tesoro mio non ho questo potere solo dio puo' dirlo ma anche se lo vedessi non riuscirei a dirtelo come vivresti sino a quel giorno? L'unica cosa che posso fare e pregare che la tua nonna venga a portarla via al piu' presto da questo patimento
perdonami marvik
ti penso sempre

aurora

scusami aurora ,non volevo sapere il giorno esatto
hai ragione ho sbagliato a chiedere ,ma mi fà male vederla così,
e allo stesso tempo vorrei che restasse con me più possibile.
la mamma non ha conosciuto sua madre xchè aveva solo 2 anni quando è andata via ,io sto pregando papà che non c'è da 3 anni affinchè gli stia vicuno

Ma sara' la sua mamma a venirla a prenderla e lei la riconoscera' non hai idea di cosa farei per poterti aiutare comunque si addormentera' senza lamento quindi senza dolore io stavo mettendo delle vignette in offtopic quando ho sentito il bisogno di venire qui e tu avevi appena scritto

grazie grazie aurora mi è già molto d'aiuto sapere che non soffrirà nel trapasso,
xchè lei ha sempre avuto paura della morte ,
e io sto facendo di tutto x non fargli capire che succederà presto ,
gli ho nascosto della sua malattia e spero di riusirci fino alla fine

Sereno su questo non si accorge di nulla e vedrai che accadra' come ti ho detto ti abbraccio forte forte e quando accadra' piangi sfogati ma sii felice per la fine della sua sofferenza
un grosso bacio sono a tua completa disposizione
ciao
aurora

grazie ancora aurora,mi hai dato conforto,
x adesso sto trattenendo le lacrime e con lei sono sempre serena,
poi ci sarà il tempo x piangere.
ti abbraccio e grazie ancora ,

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83