Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace aurora..in genere si dice "ti capisco" ma in realtà non è così perchè solo chi ha provato un dolore grande come al tuo nel perdere la propria madre può capire e se ci si sente spezzare il cuore appena si perde una persona a cui vogliamo bene che non è nostra madre...immagino cosa posso significare un dolore di questo che hai provato tu e gli altri che hanno scritto di trovarsi nella tua stessa situazione.
Una preghiera va a lei, alle altre mamme che sono in cielo, e a tutte le mamme del mondo perchè sono esseri unici e speciali....
anche io marvik ti sono vicina e ti comprendo io ho avuto la fortuna o la sfortuna di perderla all'improvviso al mattino mia sorella le ha portato il caffe' a letto lei lo ha bevuto finito il caffe' ha chiuso gli occhi per sempre una tragedia inaspettata ma per lei grazie a DIO e' stato il passaggio piu' bello che poteva fare. sono d'accordo con serena baciala e stalle vicino come certo stai facendo, non sai cosa pagherei per sentire sulle mie labbra le sue guance.
un abbraccio forte e che DIO ti dia tanta forza
ciao
aurora
grazie x il vostro conforto,aurora e serena.......
Si come dite voi sto coccolando la mamma più che posso,
assaporo ogni momento che mi è vicina.
è dura sapere che non ci sarà più
aurora tu che puoi vedere tutto puoi dirmi quanto dovrà ancora soffrire''
si chiama giovanna 28 10 1934