babynilla78
Super Member >PLATINUM<
volevo condividere con tutti gli appasionati e non di sogni, un sogno raccontatomi da mia cognata stamani che ha una lavanderia..
Ha trovato in una tasca di un vestito da donna un mucchietto di soldi di carta, ma non sà quanto erano e vedeva il num.08 come codice del vestito..(peckè solitam.mettono un numerino per disting.i capi, o almeno così ho capito.). unico particolare: che questo abito era al rovescio
E SI HA 46-08 ve nz tt, 0 64-08 ve-nz-tt
se qualcuno ha qualche altro suggerimento e vuole intervenire che ben venga.
sua iniziale MC DATA: 17-03-68
grazie buon fine settimana a tutti
scusate ho diment.ad aggiungere dopo aver visto e trovato questo mucchietto di soldi le balenava in testa di portare e si riprometteva di port.quei soldi all'agenzia di viaggio x part. x le vacanze e poi si è sveglata [
]
speriam bene
Ha trovato in una tasca di un vestito da donna un mucchietto di soldi di carta, ma non sà quanto erano e vedeva il num.08 come codice del vestito..(peckè solitam.mettono un numerino per disting.i capi, o almeno così ho capito.). unico particolare: che questo abito era al rovescio
E SI HA 46-08 ve nz tt, 0 64-08 ve-nz-tt
se qualcuno ha qualche altro suggerimento e vuole intervenire che ben venga.
sua iniziale MC DATA: 17-03-68
grazie buon fine settimana a tutti

scusate ho diment.ad aggiungere dopo aver visto e trovato questo mucchietto di soldi le balenava in testa di portare e si riprometteva di port.quei soldi all'agenzia di viaggio x part. x le vacanze e poi si è sveglata [

speriam bene