Novità

OKKIO AL 2

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Credo che la nazionale stia per partorire il 2 e così anche bari.
Per gli amanti degli estratti determinati consiglio alla nz la2-la4
posizione per ba la1-la3,gli abbinamenti x ambo per entrambi le ruote
sono:17-20-54-71-88.
2 2 2 2 2
Per qualche tempo me ne starò fermo nel postare,starò alla finestra
per guardare come andrà a finire aspettando serenamente i vostri
giudizi.

Quello che è mio è vostro.Buona fortuna.
 
GRAZIE MIMMO:)

280cux.png
 
<center>buongiorno e buona domenica mimmo, volevo cortesemente sapere se questa condizione per lei è ancora valida :) ringraziandola saluti;)</center>

kimorina
 
Buongiorno Mimmo e buona Domenica....ho convergenze con i tuoi numeri
per cui seguirò la tua previsione....e speriamo vincente.

Ciao
Gabry
 
Questa previsione è determinata dal ritardo del 2 alla nz ed ho
anche delle condizioni sulla ruota di bari, ecco perchè l'ho
proposto sulle due ruote.E' chiaro che bisogna insistere alla nz
fino all'uscita del suo ritardatario-2-sperando che non ci faccia
lo scherzo come il capriccioso 51 di napoli e che sia vincente.


Sempre quello che è mio è vostro
 
Speravo di fare il botto con il 32 di roma,invece l'ho fatto con
il 2,non in posizione ma ambo con il 71.

ANCHE PER IL 2011 QUELLO CHE E' MIO E' VOSTRO

BUON ANNO A TUTTI
 
Nell'estrazione del 20 gennaio si è ripetuto il 2 sulla nazionale
in compagnia dell'88 altro abbinamento che avevo consigliato,mentre
nell'estrazione del 13 gennaio è uscito in 4 posizione, scrivo questo solo a titolo informativo.
 
Nelle ultime tre estrazioni su bari è uscito il 17 spia del 2
credo che a breve uscirà.Ho modificato le posizioni,ora sono
la2 la3 e la5,ho portato qualche modifica anche per gli abbinamenti
ora sono 4-17-71-86-88.
 
Nell'estrazione di ieri sera a torino è uscito per la terza volta il 17 spia del 2 ed è probabile che a breve uscirà anche in questa ruota.
Consiglio per determinato le posizioni 1-3-4,gli abbinamenti per ambo
sono gli stessi che ho consigliato per bari.

quello che è mio è vostro
 
Credo che faremo una scorpacciata di 2 nelle prossime estrazioni,
almeno spero,perchè c'è anche venezia in agguato per il 2
le posizioni sono 3-4,per gli abbinamenti vedi bari-torino.
 
Ho modificato gli abbinamenti per il 2 di bari di torino e venezia:
17-19-71-73-88.Le posizioni sono quelle gia consigliate.Scusate il
ritardo per le modifiche.
 
La regola(non fissa) dice che un numero dopo la sua uscita si ripeta.
Ricordo il 16 di cagliari di settembre scorso è uscito,dopo tanta
agonia per chi la giocava,due volte consecutive e con lo stesso abbinamento(il 2).Il 2 della nazionale recentemente è uscito ben
6 volte in fine guarda il fatitico 51 di napoli dalla sua prima
e faticosa uscita si è ripetuto altre 5 volte.
Ora lascio a te decidere,io li rigioco,in virtu' di
quello che ho scritto pocanzi,regola della compesazione.

A Silvia quello che è mio è tuo


SEMPRE QUELLO CHE E' MIO E' VOSTRO
 
Ciao Mimmo io abrei due ambate su NA 9 e 12 ..potresti consigliarmi qualche nr di abbinamento x favore tu che sei cosi' bravo?? grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto