Novità

omicidio colposo

Alien.

Advanced Premium Member
L'ACCUSA DELLA GUARDIA COSTIERA DI TRIPOLI [h=1]Immigrati, la ripresa delle partenze? I trafficanti "sfruttano" le navi delle Ong a poche miglia dalla Libia[/h]
21 Gennaio 2019

2
[IMG2=JSON]{"alt":"Immigrati, la ripresa delle partenze? I trafficanti \u0022sfruttano\u0022 le navi delle Ong a poche miglia dalla Libia","data-align":"none","data-size":"full","title":"Immigrati, la ripresa delle partenze? I trafficanti \u0022sfruttano\u0022 le navi delle Ong a poche miglia dalla Libia","width":"610","src":"https:\/\/www.liberoquotidiano.it\/resizer\/610\/-1\/true\/1548090778096.jpg--immigrati__la_ripresa_delle_partenze__i_trafficanti__sfruttano__le_navi_delle_ong_a_poche_miglia_dalla_libia.jpg?1548091044000"}[/IMG2]
La ragione per cui sono riprese le partenze di migranti dalla Libia verso l'Europa è la presenza delle navi delle Ong a poche decine di miglia dalle coste libiche.A dirlo non è Matteo Salvini, ma il capo del centro di coordinamento della Guardia costiera libica, colonnello Masoud Ibrahim Abdelsamad. Come riporta Il Giorno, il colonnello non accusa le organizzazioni non governative di essere in combutta con gli scafisti, "ma è certo che i trafficanti di uomini usino spregiudicatamente la presenza delle Ong per fare i loro affari: dicono ai migranti 'salite su questo gommone, mica dovete arrivare fino in Italia, poche ore e vi salvano'. Loro si fidano e partono". E visto che gli scafisti ormai usano gommoni in pessime condizioni e li caricano all'inverosimile, il risultato è che chi non viene recuperato in mare entro 10-16 ore dalla partenza, spesso affoga.? ma è omicidio colposo!!

Leggi anche: Vittorio Feltri agli immigrati: "Se non volete annegare, smettete di partire"

Tutto questo per intenerire il cuore dei cattolici ed aprire i porti.
 
LEGITTIMO SOSPETTO [h=1]Uccidere migranti per affondare Matteo Salvini e il governo. Retroscena: il vero obiettivo dei trafficanti[/h]
21 Gennaio 2019

3
1548079901959.jpg--uccidere_migranti_per_affondare_matteo_salvini_e_il_governo__retroscena__il_vero_obiettivo_dei_trafficanti.jpg

C'è un motivo se sono riprese le partenze ed "è la presenza della navi delle Ongal largo della Libia. I trafficanti sanno che le navi delle organizzazioni umanitarie sono a poche miglia dalla costa e dicono ai migranti: poche ore e vi salvano, salite su questo gommone. Mica dovete arrivare fino in Italia! Loro si fidano e partono". A parlare è il colonnello Masoud Ibrahim Abdelsamad, capo del centro di coordinamento internazionale della Guardia Costiera libica che spiega la situazione a Il Giorno: "Non dico certo che le Ong sono in accordo con i trafficanti ma che i trafficanti usano spregiudicatamente la loro presenza per fare i loro affari. E visto che i trafficanti usano gommoni in pessime condizioni e li caricano all' inverosimile il risultato che chi non viene salvato nelle prime 10-16 ore di viaggio spesso affoga".

Leggi anche: "Cogl***, criminale, hitleriano". Gino Strada ha perso la testa: diluvio di insulti contro Salvini

Nel 2018, continua, sulla stessa linea di Matteo Salvini, "abbiamo intercettato e salvato in tutto 15.235 migranti, grossomodo gli stessi dell'anno prima. Ma con le partenze in ripresa per colpa soprattutto del ritorno delle Ong, non possiamo coprire tutto".

Mentre altre fonti danno altre spiegazioni: il fatto che i gruppi criminali libici chenon beneficiano degli "aiuti", che arrivano ufficiosamente dall'Italia alla Libia per tenere sotto controllo i flussi, vogliono cercare di riaprire il rubinetto per poi essere contattati e ricevere a loro volta una fetta della ricca torta. Per far questo stanno spostando gruppi di migranti sulla costa.
Questi immigrati sono gestiti da gruppi criminali che non fanno parte dell'accordo con l'Italia e che vogliono usarli come una pistola puntata verso il nostro Paese.


Tutto questo perchè hanno assassinato Gheddafi i cari francesi.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    lunedì 04 maggio 2026
    Bari
    22
    24
    23
    33
    09
    Cagliari
    40
    15
    22
    90
    51
    Firenze
    70
    02
    71
    41
    40
    Genova
    51
    80
    25
    69
    30
    Milano
    23
    28
    89
    02
    64
    Napoli
    16
    54
    41
    08
    56
    Palermo
    18
    25
    11
    66
    36
    Roma
    28
    07
    03
    47
    76
    Torino
    72
    24
    01
    07
    70
    Venezia
    10
    80
    17
    69
    13
    Nazionale
    06
    39
    41
    42
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    18
    31
    25
    04
    14
Indietro
Alto