C
codicebinario
Guest
La legge contro l'omofobia rappresenta un “pericolo” poiché “rende pari omosessuali ed eterosessuali”, nega sul piano normativo “la differenza tra gay ed etero”. E, oltretutto, “apre la strada al matrimonio gay e all’adozione di bambini da parte di coppie gay”.Se passasse questa legge nessuno potrebbe più esprimere il proprio parere su quello che ritiene giusto ci sarebbero gravi ripercussioni sui diritti fondamentali dell’uomo” tra cui il “diritto alla libertà di pensiero” e “alla libertà religiosa”: potrebbe infatti determinare l’incriminazione di coloro che “sollecitassero i parlamentari a non introdurre nella legislazione il ‘matrimonio’ gay”, di coloro che pubblicamente affermassero “che l’omosessualità rappresenta una grave depravazione, citando le Sacre Scritture”, che “gli atti compiuti dagli omosessuali sono intrinsecamente disordinati” o “contrari alla legge naturale”. si tratta del “primo passo verso l’equiparazione tra gay ed etero”. Dopo l’approvazione di questa legge, “si tenderà a dare lo stesso valore a una coppia gay e ad una eterosessuale, mentre c’è una differenza intrinseca. Le cose in Italia e all’estero si stanno già muovendo in questa direzione, e questa legge non fa che facilitarla ulteriormente”.
In pratica se un individuo X ti spacca le palle ,tu ije meni e lui dichiara di essere un frocio te prenni le aggravanti.....
In pratica avremmo MAMMA GIOVANNI e PAPA' UMBERTO oppure LAURA e CLAUDIA....
In pratica se ti apostrofo' con un VAFFA...e tu sei GAIO me danno dell'omofobo...
In pratica io che sono maschio,uomo e padre so' strano e devo stare attento a come mi muovo,mentre gay lesbiche,travoni,bisessuali e affini
devono essere protetti e aiutati a sostenere il loro modo di essere...sono loro i NORMALI !!!!
AOHHH!!! Mo ce se mette pure er Papa....eccheto' dico a fa'......
In pratica se un individuo X ti spacca le palle ,tu ije meni e lui dichiara di essere un frocio te prenni le aggravanti.....
In pratica avremmo MAMMA GIOVANNI e PAPA' UMBERTO oppure LAURA e CLAUDIA....
In pratica se ti apostrofo' con un VAFFA...e tu sei GAIO me danno dell'omofobo...
In pratica io che sono maschio,uomo e padre so' strano e devo stare attento a come mi muovo,mentre gay lesbiche,travoni,bisessuali e affini
devono essere protetti e aiutati a sostenere il loro modo di essere...sono loro i NORMALI !!!!
AOHHH!!! Mo ce se mette pure er Papa....eccheto' dico a fa'......