Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Pinuccio, hai avuto ragione, ho superato una grande prova ed è tornato il sereno, i numeri sai che escono presto quando sogno, al prossimo saremo più fortunati. Buon Ferragosto mariac. ( PS Da dicembre sono in pensione e vorrei vivere tranquillamente quello che mi rimane, e a te tutto bene?)Tank-you.Peccato averlo visto in ritardo.I sogni di Mafi portano sempre buoni risultati.
Non ho continuato bravo comunque, questa mattina Pinuccio ho avuto un incubo, mi sono svegliata perchè ho visto mia suocera (deceduta da ormai 7 anni) che era con me al cimitero e non riusciva a tornare a piedi a casa e quindi mi chiedeva di telefonare a mia cognata, io presa dallo spavento non riuscivo a comporre il numero e un uomo mi viene in soccorso dandomi il suo telefono per poter chiamare. Mi sono svegliata con un senso di oppressione, cosa vorrà dire? Buon Ferragosto mariac.16-61 Nazionale
Hai proprio ragione, l'attrito esiste e proprio con mia cognata, non ci avevo pensato, bravo nella interpretazione, i numeri spero escano presto, sai che non sono assidua ma ci proverò Vorrei provare il suo numero 9934523, come li dovrei giocare? Grazie maria c.Hai qualche problema,attrito con un familiare? La suocera chiedeva di chiamare tua cognata,poteva chiedere aiuto a Te! 20-38-48-78 Bari,Milano,Cagliari.Ci starebbe anche Torino,ma le ruote sarebbero tante.Ciao. Pino
9-34-5-23. Milano e sulla ruota dell'iniziale del nome di tua cognataHai proprio ragione, l'attrito esiste e proprio con mia cognata, non ci avevo pensato, bravo nella interpretazione, i numeri spero escano presto, sai che non sono assidua ma ci proverò Vorrei provare il suo numero 9934523, come li dovrei giocare? Grazie maria c.
Pinuccio dal primo sogno nuovamente 16/90 ma non giocato, mia madre questa mattina ha sognato di trovarsi in una stanza e un grosso lupo gli faceva segno con la zampa di avvicinarsi , era docile come fosse il lupo di San Francesco. Come interpreti questo sogno? grazie maria c.9-34-5-23. Milano e sulla ruota dell'iniziale del nome di tua cognata