Novità

ONORE A LUIGI E BAFFO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti. Purtroppo per questioni di tempo non ho potuto intervenire e discutere su questa branca del lotto che grazie al grande Baffo, mi ha fatto veramente divertire.
Luigi, ti ricordo che sei sempre il nostro punto di riferimento e spero di leggerti sempre con nuove idee.
Bene passiamo ai fatti.
Fate attenzione che la tecnica mirror di Baffo, in questi periodi è in grande frequenza, come potete vedere questa figura, anche se penso non ha dato tutto il frutto.
GUARDATE A MILANO ( MI POTETE DIRE MA I NUMERI SONO TANTI MA I RISULTATI CI SONO, ANCHE FACENDO UNA LUNGHETTA CON 10 NUMERI)

onore.gif

SALUTI E CIAO ELE....

AZIONE

quote:Originally posted by azione

Ciao a tutti. Purtroppo per questioni di tempo non ho potuto intervenire e discutere su questa branca del lotto che grazie al grande Baffo, mi ha fatto veramente divertire.
Luigi, ti ricordo che sei sempre il nostro punto di riferimento e spero di leggerti sempre con nuove idee.
Bene passiamo ai fatti.
Fate attenzione che la tecnica mirror di Baffo, in questi periodi è in grande frequenza, come potete vedere questa figura, anche se penso non ha dato tutto il frutto.
GUARDATE A MILANO ( MI POTETE DIRE MA I NUMERI SONO TANTI MA I RISULTATI CI SONO, ANCHE FACENDO UNA LUNGHETTA CON 10 NUMERI)

onore.gif

onore.gif

SALUTI E CIAO ELE....

AZIONE

ciao azione,
come va? tutto bene?
Senti, credo che ci sia un errore nello sviluppo della figura di baffo.
troppi numeri ! :)
la base è sicuramente il 24 ma secondo me c'è qualche ramo di troppo :)

Forse e il caso che ripassi la lezione prima che rientri Baffo,altrimenti il posto dietro la lavagna non te lo toglie nessuno.
:D:D:D:D
Un abbraccio :)

quote:Originally posted by elephantbig

ciao azione,
come va? tutto bene?

Forse e il caso che ripassi la lezione prima che rientri Baffo,altrimenti il posto dietro la lavagna non te lo toglie nessuno.

Ciao ELE..., vedo che il cuore pulsa, bravo.
Tornando alla mia figura del 24, ho voluto di proposito estendere ad altri rami, sia speculari e opposti su il 24 in orizzontale.
Non è la prima volta che faccio questo su altre figura, è ho notato che spesso forzando il concetto base di Baffo, sforna delle quaterne sulle ruote basi e di chiusura.
Comunque è uno studio che porto avanti, partendo come base dalle figure di Baffo.
Io come ti ho detto tempo fa, punto ad un grande risultato e con questa metodica, ci vado molto molto vicino.
in merito ai numeri in gioco, sono molti ma anche li, osservo quali numeri si accoppiano con i numeri di chiusura.
Alla prossima .
Comunque anche se scrivo poco, vi leggo sempre. Io ci sono.

Azione

quote:Originally posted by elephantbig

ciao azione,
come va? tutto bene?

elephantbig ciao, ti posto altri due esempi di figure, di come le evolvo e come vedi i risultati ci sono.
Un saluto a presto.
44856579.gif

[/img]

22795664.gif

come vedi la base è quella di Baffo, ma io metto un pò di mio.
Certo che BAffo e Luigi ci mancano, cavolo

Azione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58