Novità

Ora vi insegno a far le previsioni!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:D Tempo fa avevo un SW che mi ha permesso numerose vincite. Poi il sito che l'ha venduto ha chiuso ed io per mancanza di tempo non ho più aggiornato a mano le estrazioni.
Il gioco è semplice: bisogna individuare quel numero nelle 11 ruote che nelle ultime estrazioni è sortito maggiormente.
Una volta individuata la ruota ed il numero, si trova con quali e quanti numeri non si è ancora accompagnato. Nel caso il cerchio sia molto ristretto si può giocarlo insieme ai 3 o 4 numeri non ancora sortiti con esso.
Scusate la presunzione: non mi piace gettare via il danaro giocando tutti i 90 numeri su tutte le ruote. Basta una di ruota e si può anche scartare quella di Roma la Nazionale perchè non c'è il bambino che pesca nel solito posto dopo tre giri avanti e tre giri indietro, ma un getto d'aria compressa ad una maggiore o minore pressione o una frazione di secondo in più o in meno può sballare ogni previsione.
Quindi per favore, pregherei chi è in possesso di tale SW (immagino che anche quello del Lottoced possa farlo) che possa effettuare le statistiche in oggetto di postare tali numeri.
Una volta ho persino fatto una tabella con le estrazioni di un anno e calcolato a mano tali numeri. C'è voluto molto tempo ma mi ha permesso di realizzare un terno su una quartina di numeri.
Chiedo ancora scusa per l'intrusione e la presunzione ma se c'è qualcuno che può fare questo lavoro, vedrete che ci darà grandi soddisfazioni. Buona fortuna a tutti!!!

ciao angelillos interessante il metodo che hai postato.

ma se ho capito bene....

basta.. individuare su QUALSIASI RUOTA il numero + frequente per quella...

non rintracciare una ruota specifica la sola.. avente questa caratteristica non è vero?

Grazie per i chiarimenti che vorrai postare al riguardo.

Ciao e good luck

:)

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

:) Scusate, avete ragione, non mi sono espresso bene.
Allora, scartando la ruota Nazionale e Roma, rimangono 9 ruote.
Si prendono le ultime 100 estrazioni e si trova quel numero che è uscito un maggior numero di volte su una di queste 9 ruote. Se per esempio X numero è uscito 20 volte su BA ed Y numero è uscito 23 volte su CA si prende Y e si guarda con quanti numeri è uscito su CA e si vede con quali altri numeri non è ancora uscito. A questo punto si gioca Y su CA con altri 3 o 4 numeri che non sono ancora sortiti in compagnia. Se i numeri non ancora sortiti sono più di 4 si formano gruppetti di 2, 3 o 4 numeri assieme ad Y. Spero di essere stato chiaro.:)

Gentile Angelillos...io ho fatto questo giochino senza comprare nessun metodo in internet,molto tempo fa,semplicemente attivando la fantasia,ma effettuandolo al contrario...ovvero...peschi il numero più uscito in ogni singola ruota,e lo giochi coi numeri più frequenti,sempre svolgendo la ricerca e il gioco su singola ruota.Ed un'altra cosa....ho provato a caso a mettere in gioco il numero più uscito di una ruota qualsiasi,e abbinandolo ai numeri più frequenti della stessa,su tutte le ruote,regalandomi varie quaterne e tanti terni...ambi....prova anche il metodo il al contrario...io ho fatto tutto a mano....allena la mente,la elasticizza....:):D;)...;):D
cordialmente...:)

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1sw8.gif

74246278em4.jpg

Gentile Angelillos...io ho fatto questo giochino senza comprare nessun metodo in internet,molto tempo fa,semplicemente attivando la fantasia,ma effettuandolo al contrario...ovvero...peschi il numero più uscito in ogni singola ruota,e lo giochi coi numeri più frequenti,sempre svolgendo la ricerca e il gioco su singola ruota.Ed un'altra cosa....ho provato a caso a mettere in gioco il numero più uscito di una ruota qualsiasi,e abbinandolo ai numeri più frequenti della stessa,su tutte le ruote,regalandomi varie quaterne e tanti terni...ambi....prova anche il metodo il al contrario...io ho fatto tutto a mano....allena la mente,la elasticizza.......
cordialmente...

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"

Gentile Leuviah, io non ho comprato nessun metodo ma l'ho sperimentato da me ed ho anche fatto i calcoli a mano ma evidentemente non hai letto i post precedenti. Io non ho tempo anche se la mente è ben allenata. Ciao

... fate i bravi sennò vi mollo una bella ricetta di banane all'aglio!!!

:D[8D]:D

scherzi a parte... ogni cosa, metodo, ricerca, intuizione può essere buona...
a patto che dia risultati, nella consapevolezza che quello che oggi funziona
magari domani...

;)

< 0|000|000||00|00| >

Sai Pio...è più forte di me ma la devo dire a costo di risultare "ANTIPATICO".
Ciò che mi irrita è la presunzione di alcuni,tanti troppi...non mi interessa,di voler "insegnare" come si gioca veramente...ognuno ha il suo metodo,la sua ricerca,la sua fantasia...e come giustamente hai scritto..."scherzi a parte... ogni cosa, metodo, ricerca, intuizione può essere buona...
a patto che dia risultati, nella consapevolezza che quello che oggi funziona
magari domani..."</u>
Insomma tutto è buono e fa buon brodo finchè c'è sostanza...poi quando si arriva all'osso...si cerca "polpa nuova".
Sempre cordialmente...a me piace l'aglio!!!Se gradisci...

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1sw8.gif

74246278em4.jpg

Lev... anch'io gradisco l'aglio ma sulle banane... [xx(][xx(][xx(] :D:D:D
però, se leggo bene, può essere che il titolo del topic sia stato creato appositamente
un po' porvocatorio proprio per... indurre a discorrere sull'argomento, almeno così
la voglio considerare stà cosa qui!

Diversamente... ok "banane e aglio" per tutti! :D

< 0|000|000||00|00| >

un saluto a voi
condivido quello che dici Filippo ,confermo è molto piu facile vincere con i numeri
in frequenza o superfrequenza,che non con quelli in ritardo o comunque in sottofrequenza

Bene, dopo una piccola discussione a due, è possibile che qualcuno in possesso di qualche SW possa darci questi numeri o in un modo o in un altro?...........come giustamente dice angelillos fare questi calcoli a mano non occorre una mente allenata ma tanto tempo a disposizione........tempo fa anche io feci un esperimento del genere su una unica ruota a partire dall'inizio dell'anno vedendo i numeri sortiti giocando quelli che ancora dovevano sortire......risultato?.....ebbi la fortuna di fare ambi (molti) e qualche terno a ruota.......Purtroppo adesso manca il tempo per poter fare questi calcoli.

ovviamente la bacchetta magica non c'è x vincere al lotto

il metodo giusto con l'estrazione giusta non è facile

ecco i frequentissimi x febbraio

bari=49-60
cagliari=86-77
firenze=23-85
genova=25-58
milano=80-34
napoli=4-8
palermo=67-15
roma=81-47
torino=83-87
venezia=63-22

buone vincite a tutti

cagnolino.gif

Ciao Furetto,

quella che indichi è una condizione statistica fissa (ovvero nel mese di febbraio i numeri più sortiti)
però, e rispondo anche a Curioso, alcuni calcoli (di soft ne esitono diversi che...)
di frequenza prevedono 'anche' un ragionamento di questo tipo:

> prendiamo chessò... 18 estrazioni
> controlliamo i numeri più frequenti (minimo 2 o 3 sortite)
> estrapoliamo previsioni sperando che continui la fase di fequenza ed escano abbinati

ovviamente nulla vieta di agiungere anche i numeri statistici del mese di riferimento, ecc.

Curioso ha avuto buoni risultati controllando magari uno spettro più ampio, però si possono
'frazionare' i cicli (ovvero calcolare di 18 in 18 estrazioni od altro modo)
avendo l'opportunità di 'tanare' i superfrequenti del momento (esempio ultimo
avvenuto su Cagliari con terni ed ambi ripetuti in pochissimi colpi) e questo
non credo sia un lavoraccio anche volendolo fare a mano.

L'importante... che lo dico a fare (!?) [8D] al di là del tipo di ragionamento... sono i risultati!

[8D]

< 0|000|000||00|00| >

quote:Originally posted by piocola

Ciao Furetto,

quella che indichi è una condizione statistica fissa (ovvero nel mese di febbraio i numeri più sortiti)
però, e rispondo anche a Curioso, alcuni calcoli (di soft ne esitono diversi che...)
di frequenza prevedono 'anche' un ragionamento di questo tipo:

> prendiamo chessò... 18 estrazioni
> controlliamo i numeri più frequenti (minimo 2 o 3 sortite)
> estrapoliamo previsioni sperando che continui la fase di fequenza ed escano abbinati

ovviamente nulla vieta di agiungere anche i numeri statistici del mese di riferimento, ecc.

Curioso ha avuto buoni risultati controllando magari uno spettro più ampio, però si possono
'frazionare' i cicli (ovvero calcolare di 18 in 18 estrazioni od altro modo)
avendo l'opportunità di 'tanare' i superfrequenti del momento (esempio ultimo
avvenuto su Cagliari con terni ed ambi ripetuti in pochissimi colpi) e questo
non credo sia un lavoraccio anche volendolo fare a mano.

L'importante... che lo dico a fare (!?) [8D] al di là del tipo di ragionamento... sono i risultati!

[8D]

< 0|000|000||00|00| >

Ecco Pio...io lavoro anche in quel senso...a cicli di 18 estrazioni,e con i numeri in frequenza o superfrequenza...e non con i numeri che ancora non son sortiti...tanto vale inseguo un ritardatario...puramente personale...intendiamoci...poi ognuno segue il gioco che più gli confà!:):D[8D];)[:o)][8)][}:)][:p][|)][^][:0][:I][8D]:D;)

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"

<<Scusate, avete ragione, non mi sono espresso bene.
Allora, scartando la ruota Nazionale e Roma, rimangono 9 ruote.
Si prendono le ultime 100 estrazioni e si trova quel numero che è uscito un maggior numero di volte su una di queste 9 ruote. Se per esempio X numero è uscito 20 volte su BA ed Y numero è uscito 23 volte su CA si prende Y e si guarda con quanti numeri è uscito su CA e si vede con quali altri numeri non è ancora uscito. A questo punto si gioca Y su CA con altri 3 o 4 numeri che non sono ancora sortiti in compagnia. Se i numeri non ancora sortiti sono più di 4 si formano gruppetti di 2, 3 o 4 numeri assieme ad Y. Spero di essere stato chiaro.>>

Grazie Angelillos per lo spunto.
Ritengo però sia importante trovare un frequente che continui la corsa. Cioè non esaurito. Se usiamo un numero superfrequente estrapolato ad es su TO credo sia importante verificare non si sia fermato già da un pò.
Farò delle prove ma sono convinto sia meglio impiegare un frequente o due che hanno iniziato la corsa 3-4 mesi max e non oltre e abbinarvi i fatidici numeri mai usciti. Infatti un frequente che è partito 100 estrazioni prima lo troveremo probabilmente già esaurito da almeno 20-30 estarzioni.E non lo vedo ok x il metodo.
Inoltre ho fatto un paio di verifiche indietro (dal 14-04-07 al 1-12-07: 100 estarzioni) e ad es con l'84 su TO superfrequente; i numeri che non si sono mai abbinati sono una quarantina. E' impossibile gestirli.
Tu parli di 3-4 numeri non ancora usciti ma solitamente sono molti di più.
Sto solo cercando di capire come fai a farlo funzionare e vincere.

Piuttosto ho ottenuto qualche esito selezionando una rosa di frequenti giocandoli in sistemini x ambo.
Vi sono sitemini con 9-10 numeri fino a 20. Non si vince molto ma di solito si finisce in positivo.

Cordiali saluti

Byor
:)

Nelle ultime 50 estrazioni,i numeri più frequenti sulla ruota di TORINO sono rispettivamente:15-53-68 con 7 uscite cadauno.
I numeri non ancora sortiti nelle ultime 50 estrazioni sono i seguenti:5-18-36-66-69.
Spero di aver fatto cosa gradita.

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"

se puo interessare, aggiungo a quanto detto da LEUVIAH63

nelle ultime 100 estrazioni 1 di questi 3 numeri è sempre uscito
entro 5 colpi(vale a dire in 20 cicli da 5 estrazioni uno dei 3 e sempre uscito)
15-53-78
oggi inizia il 21 ciclo di 5 estrazioni

Baffowilly
"...La fortuna è cieca..
...sara meglio mandarla dall'oculista...
...perche la sfiga ci vede benissimo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68